Il problema non è che sia stato approvato dal parlamento il fatto che si creda all’enorme idiozia che il Nano abbia telefonato in questura a Milano credendo che il puttanone minorenne fosse la nipote di Mubarak.
No, il problema anzi la vergogna è un’altra: che 314 persone, tra cui tutti i ministri, abbiano obbedito al Grande Elemosiniere e senza indugi mettendo da parte l’amor proprio, abbiano convalidato questa tesi che resterà per sempre come una immane vergogna per il nostro paese.
314 deputati, da noi pagati con 13000 euroni mensili, hanno calato le braghe, hanno buttato nel cesso la loro fierezza e si sono lasciati infangare nel nome del dio denaro!
Quale vergogna, quale onta hanno subito e con quale spudoratezza hanno difeso il loro gesto a chi ne chiedeva conto!
Come potranno da oggi guardarsi allo specchio senza avere rimorsi o sensi di colpa?
Come potranno parlare ai loro figli, ai loro nipoti, alla storia senza arrossire, senza deglutire per la vergogna per un tale gesto che li ha resi per sempre proni al Signorotto Puttaniere?
E perché solo uno sparuto gruppo di italiani si indigna? Cosa fanno gli altri?
Si potrebbe fare un piccolo calcolo: siamo in 60 milioni in Italia. Togliamo i bimbi e gli ultraottantenni e scendiamo a 50.
10 milioni li leviamo perché sono quelli che ormai avendo perso le speranze si sentono fuori dalla politica e non votano.
10 milioni li leviamo perché sono quelli che ormai avendo perso le speranze si sentono fuori dalla politica e non votano.
Altri 10 in media guardano il Grande Fratello e pertanto siamo a 30 milioni.
Altri 10 vanno a vedere a Natale il cinepanettone, guardano gli squallori del pomeriggio in TV e ascoltano Mario De Filippi nei programmi rovina mente che quotidianamente e secondo un preciso progetto, il Nano propone! Potrebbero essere i soliti che si rimbambiscono con il Grande Fratello? Ok! Calcoliamo allora in totale 15 milioni e quindi arriviamo a 25milioni. Di questi rimanenti almeno 10milioni al netto dei rispettivi familiari, vivono come parassiti in tutti gli ambienti che succhiano nettare vitale alla democrazia tra mafia, corruzione e potere politico inquinato.
Ne rimangono 15 milioni che è già un bel risultato, visto la continua erosione mentale che ci propinano e che rappresentano il 15 % della popolazione globale italiana e sono coloro che ancora pensano che tutto quello che gira intorno al Nano ed alla sua politica altro non è che la via più veloce per decretare la fine del nostro stato democratico.
Nessun commento:
Posta un commento