giovedì 31 marzo 2011

Che vi avevo detto?


Che vi avevo detto fratelli del dolore? E' arrivato a farvi visita il Pagliaccio dei Pagliacci, il Mentecatto per antonomasia, il Malato di Mente per eccellenza, il Padre di tutti i nostri Problemi, la Nostra Somma Vergogna, il Finto Uomo, il Falso dei Falsi, l'Orrore della Libertà, il Ricco Poveruomo, l'Usurpatore dei nostri Diritti.
Si, è arrivato con i suoi finti capelli unico riscontro alla sua richiesta di aiuto per salvarlo dalla pazzia, con i suoi foglietti che nascondono la tragica realtà di un uomo finito e finto, con le sue promesse che odorano di bugia come un cannolo siciliano di bontà, con i suoi discorsi scellerati che inducono alla violenza e che ci fanno realmente rimpiangere le maggiori dimensioni di quella benedetta statuetta del duomo, lui il Bugiardo Scellerato che in un'isola stracolma di povertà, di merda e di odori, promette un casinò (forse visto che è anche un enorme puttaniere avrà voluto alludere ad un casino) ed un campo da golf ed annuncia di avere comprato casa, da 1,5 milioni di euro che per lui sono bruscolini.
Cari fratelli di altri cieli ma uguali al nostro! Vi chiediamo scusa, dal cuore prima di tutto per come vi abbiamo e vi stiamo trattando e maggiormente per la Vergogna nostra che vi ha detto cose demenziali che ha promesso agli abitanti dell'isola che in due giorni libererà la stessa da voi, come se foste della spazzatura.
Voi siete migliori di quell'uomo che crede che la ricchezza sia tutto nella vita.
Voi siete molto meglio di quell'uomo infimo che sta distruggendo il nostro paese.
Scusateci amici venuti da lontano ma a noi vicini!
Scusateci con il cuore.
E mentre questo babbeo raccontava frottole a Lampedusa, i suoi compari tentavano di fare un'ennesima legge del cazzo per salvarlo dai processi.
Ma il popolo sta finalmente svegliandosi!
E' giunta finalmente l'ora del Risorgimento.
E se deve essere violento, che sia!
 
Fratelli soli di questo mondo di merda, unitevi al nostro grido che sta per raggiungere Roma, Pontida e tutti i posti squallidi dove vivono alle nostre spalle questa lurida ciurma di incalliti affaristi! All'unisono si levi l'urlo contro questo potere politico:
 
"Fuori dai coglioni!
Levatevi dai coglioni!
Ci avete rotto i coglioni!"


Nessun commento:

Posta un commento