Da quello che si apprende, sembra che da dentro il suo bunker Gheddafi si stia annoiando parecchio: niente donne, niente interviste, nulla di nulla. E allora che ha fatto? Ha deciso di mettere in ordine la raccolta di informazioni sulla crisi della sua ex nazione.
I suoi seguaci hanno preparato dei dossier su ogni posizione politica degli stati che lo stanno attaccando per liberare il paese dalla sua ingombrante figura.
La sfortuna ha voluto che abbia iniziato a leggere queste raccolte... dalla lettera I come Italia!
E che cosa ha letto?
- Trattato di amicizia ratificato da tutto il parlamento italiani tranne IDV, radicali, UDC e due deputati PD) dove solennemente si dichiarava che il nostro paese non lo avrebbe mai attaccato nè avrebbe concesso le sue basi a paesi stranieri per far partire i bombardamenti contro di lui. Questo trattato è tutt'ora in vigore
- Baciamano fattogli dal Presidente del Consiglio italiano
- Gheddafi non lo voglio disturbare! Così il nano puttaniere si espresse all'indomani dell'inizio dell'attacco della coalizione sotto l'egida dell'Onu
- I nostri aerei mai spareranno in Libia! Detto dal Premier italiano recentemente
- L'Italia manderà gli aerei militari in Libia, senza farli sparare.
- Potevamo rimanere fuori della coalizione come ha fatto la Germania - Sempre il Premier con rammarico
- Obama telefona a Silvio e lo convince a bombardare
- Silvio dice che i nostri aerei spareranno, ma non bombe a grappoli, solo qualche razzo! Intelligente che non farà male. Di quelli che si usano anche alle feste della Pace in Vaticano.
Lo hanno portato in ospedale irriconoscibile!
Mentre era in ambulanza, la situazione è peggiorata: la radio di bordo era collegata con rai 1 mentre parlava Frattini! Anche l'autista del mezzo ha iniziato a ridere e sono finiti fuori strada!
Altro per ora non sappiamo!
Nessun commento:
Posta un commento