mercoledì 30 marzo 2011

Arriva

Fratelli nel dolore, oggi la vostra situazione muterà in modo incredibile! Perchè oggi da voi a Lampedusa, arriva Lui, il nostro Re e Signore, il Sommo Illuminato, Colui che ha in mano il destino del nostro paese e del mondo intero. Non sapete di chi stia parlando? Allora oggi vi viene a trovare il Presidente del Consiglio del nostro paese; lo riconoscerete perchè è uno basso, anziano e con i capelli finti in testa color tabacco andato a male. Viene perchè qui da noi è solo lui che può risolvere i problemi. Lo ha già fatto a L'Aquila in occasione del terremoto, dove ora tutto è a posto! Lo ha detto in televisione ieri sera una donna! La TV era Canale 5, che per chi di voi non lo sapesse, è di proprietà di quel nano che oggi viene ad incontrarvi. Quella donna che ha detto che la situazione post terremoto era perfetta, si è scoperto dopo essere stata pagata con 300 euro dalla TV del nano!
Si, giuro che è così fratelli del mondo!
Quando arriverà da voi, fate finta di nulla, dite sempre si, applaudite e vedrete che vi prometterà grandi cose, vi dirà che adesso verrà a Tunisi ad insegnarvi come coltivare la terra, che da domani tutte le sue residenze sono aperte a voi e che lui andrà in albergo per lasciarvi il posto. Poi regalerà a qualcuno di voi dei soldini! Perchè in fondo è buono di animo e poi detto tra noi non conta un cazzo! Quello che realmente comanda, è una emerita ed incommensurabile testa di cazzo che vive al Nord, che grazie a voi alle prossime elezioni acchiapperà oltre il 40 % dei voti. Si perchè ha detto che voi, fratelli del paese Mondo, vi dovete levare dai coglioni! Ed è quello che pensa la maggioranza di questo nostro paese ammalato gravemente dal virus mediatico che il nostro presidente quotidianamente sparge nell'etere per renderci tutti senza idee, identità e scopo nella vita se non quello di apparire, spendere e vivere sopra le righe, come le sue tv insegnano a tutti noi.
Pensate che qui da noi, è divenuta normalità avere un presidente che organizza festini a luci rosse con minorenni! E lui che spende 25 milioni di euro per organizzare queste feste, è anche quello che ha aumentato di 8 milioni la sua dichiarazione dei redditi personale, portandola a 40 milioni.
Noi dobbiamo essere contenti di tutto questo, anche perchè quasi tutte le tv essendo in sue mani, non dicono la verità!
E la verità è che questo paese malato, si è scordato le sue origini quando i suoi figli partirono con le valige di cartone alla volta degli Stati Uniti, della Svizzera, dell'Inghilterra, della Germania, in cerca di lavoro e dignità. E hanno trovato lavoro e alcuni di loro erano mele marce, ed hanno anche esportato il malaffare mafioso oltre confine. Ma tutto sommato la stragrande maggioranza era composta da persone per bene. Che vennero accolte. In nome di una fratellanza universale che dovrebbe regnare nel cuore di ogni uomo. Ma che da noi per colpa di pochi non abbiamo più! Siamo diventati egoisti, egocentrici, corrotti e corruttibili, pippatori, festaioli, smodati consumatori. E ci scusiamo con voi, Nazareni in cerca dei nostri cuori, che credevate di vedere i veri italiani, coloro che anche con poco erano in grado di fare grandi cose. Non è più così! Come detto, abbiamo Uno che fa tutto lui. Ed un altro che odia la nostra capitale e che però ha un figlio stipendiato da noi a 10000 euro al mese che non sa distinguere il giorno dalla notte!
Un'ultima cosa: se vedete un altro nano con occhiali rossi, che dice cose strane e senza senso, quello è il nostro ministro dell'Interno. Quello è il caporale che riceve ordini dalla testa di cazzo Unna, che il destino purtoppo ci ha ancora lasciato pur offeso nel corpo e nella mente.
State sereni, vedrete che troveranno una soluzione per voi. Di comodo, ma sempre una soluzione sarà !
Ora vi saluto.... ma dove siete andati?? Dove siete?!!?!? Ehi!!! Tornate qui!!!! Dove andate!!! Tornate a casa???!!! No aspettate, vi volevo parlare anche della Chiesaaaa!!!! Come non c'è ??? Ah, perchè non la sentite !!! No ma c'è ancora!!! E' al servizio del nano, ma esiste ancora!!!!! E poi vi volevo parlare dell'opposizioneeee!!! Come??? Addio??? Nooo, volevo venire con voiiiiiii!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento