Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 29 ottobre 2014
Lestofanti!
Un gruppo di facinorosi, fingendosi operai, ha sconquassato oggi pomeriggio il quieto vivere della Capitale!
Erano lavoratori delle acciaierie di Terni, ovvero persone senza lavoro che prima si crogiolavano al caldo del metallo fuso, non facendo un cazzo, non giocando in borsa, non comprando bond e lavoravano solo per portare il pane a casa!
Ma come si fa ancora a lavorare solo per portare il companatico ai figli!
La polizia li ha attaccati, caricandoli. Perché siamo nel 2014 e non si debbono più vedere in giro criminali di tale stampo, che protestano perché è venuto a mancare il lavoro, disturbando aitanti personaggi che giustamente prevedono la fine di queste indegne figure quali sono gli operai!
Ma come si fa a protestare un Governo che riduce le tasse, guidati da un eroe dei giorni nostri che sta cambiando finalmente la Nazione.
Basta con il rosso, con gli slogan, con le manifestazioni!
Cazzo! Avete preso 80 euro di che dovete lamentarvi? Se mettete incinta la compagna ne riceverete altri 80!!
Basta!
Guardate questa foto:
Si nota chiaramente che questo colpito dalla saggia polizia ha la faccia da criminale, da focoso, vero??????????
Basta scherzare, siamo seri!
Vaffanculo governo incompetente, vaffanculo falsa sinistra occhieggiante a ladri e manigoldi, vaffanculo Leopolda vergognoso incontro di persone oramai fuori della realtà che vorrebbero cambiare per arretrare, facendo piaceri a puttanieri ed affini.
Basta!
Ecco un uomo per bene, una persona saggia, onesta, che si staglia nel merdaio romano quale difensore dei diritti di coloro che stanno per perdere la speranza di un mondo migliore.
Appena successo il fattaccio Maurizio Landini ha scritto:
Altro che slogan del cazzo, altro che palle, Leopolde e cazzate varie. Il governo deve chiedere scusa ai lavoratori. Perché questo Paese esiste perché ci siamo noi a pagare le tasse. E dobbiamo prendere anche le botte, noi che paghiamo, noi che lavoriamo? E da chi, da altre persone che per vivere devono lavorare? Ma che diano l'ordine di colpire quello che c'è da colpire. Cazzo, in un Paese di ladri, di gente che evade, di corruzione, se la vengono a prendere con gli unici onesti? Ma dove cazzo siamo messi?
Giusto!
Ti sono nel cuore e ti dico di non perdere la speranza! Abbiamo dalla nostra parte il Papa che proprio ieri ha esortato i movimenti a perseverare alla ricerca della giustizia sociale!
Landini ha anche postato questo:
Non ci muoveremo dal ministero dello Sviluppo Economico finché non saremo ricevuti dal Governo. Siamo partiti in corteo con i lavoratori dell’Ast di Terni e ci hanno menato. Ero davanti a prenderle anche io. Non siamo delinquenti, non si mena chi è in piazza a difendere i lavoratori.
Appena siamo partiti in corteo siamo stati caricati senza alcuna motivazione. Anch'io ho preso le botte dai poliziotti. Alcuni dei nostri sono finiti in ospedale, ma non finisce qui.
In questo paese di ladri basta picchiare chi paga le tasse. È una vergogna. Il governo deve rispondere adesso: dica qualcosa invece di fare slogan del cazzo. Chiedano scusa ai lavoratori.
Questo paese esiste perché c'è la gente che lavora. Hanno rotto le scatole, noi che lavoriamo dobbiamo essere picchiati da chi per vivere deve lavorare? Se la prendono con gli unici onesti? Ma come siamo messi! Nessuno si è fatto sentire, non siamo mica alla Leopolda noi.
Continuiamo a lottare, sempre certi che alla fine i giusti riceveranno il premio!!!
Adelante Maurizio!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento