martedì 26 febbraio 2013

Click!


Devo trovare il modo di fare una foto, un'istantanea a questo squallido e triste momento politico.

Un click che mi permetta di far emergere le sensazioni che stanno attraversando i comuni mortali come me. 

Io ho votato Movimento 5 Stelle, perché non mi sentivo di essere parte di quello sciagurato Titanic partito da Bettola che il triste ed inoperoso Bersani ha portato contro l'iceberg della sconfitta, inammissibile, impensabile, inconcepibile in qualunque stato per così dire democratico della nostra Galassia!

Non mi sono voluto sporcare dai miasmi di una classe politica vergognosa, collusa, insipida ed inefficiente che da decenni sta togliendo energie all'unico partito di sinistra ancora in vita, anche se oramai per poco. 

Giochi politici, accordi, aiuti, falsa e finta opposizione in poche parole consociativismo, esasperato ed esasperante. 

Ecco cosa è il Partito Democratico: un'azienda che muove decine di milioni di euro fingendosi schieramento di sinistra, che controlla banche, che dirige e movimenta fondi e capitali sempre in nome di un ideale che oramai è palese non appartenga alla natura generatrice del partito.

Non hanno voluto nemmeno prendere in considerazione il fatto che il tempo fosse scaduto, che l'ora del rinnovamento pretendeva un ricambio generazionale, che esigeva che Bersani, Finocchiaro, Bindi, Franceschini, D'Alema (non crederete mica che avesse abdicato il re Rosso, vero? Aspettava un ministero il baffetto) Fassino, Fioroni, lasciassero la comoda poltrona per tuffarsi nell'oblio del passato tra applausi di tutti coloro che credono ancora che la politica sia un servizio alla comunità.

Ed invece no! Sono rimasti lì! Indefessi, pavidi paladini di quello che a parole dovrebbero combattere! 

Bettola, il paese di Bersani, ha decretato la fine di questo perverso gioco: in quel comune ha vinto il loro Amico, mascherato ai nostri occhi da nemico, quel Puttaniere che in qualunque altro stato con leggera parvenza democratica sarebbe in galera da almeno 5 anni. 

Ma devo trovare la foto per fotografare questo Momento! 

Mumble ... Mumble.... fatemi pensare! 

Ah! si! Ci sono! 

L'ho già usata, diretta al Nano quando stava per affondare l'Italia, ma è perfetta per l'occasione! 

Il film è Ottobre Rosso.
Il comandante Tupolev spinge il reattore al 105% per cercare di raggiungere il sommergibile di Radius (Sean Connery). 
Quando lancia il siluro e per un'azzeccata manovra lo stesso gli ritorna indietro per colpire il suo sommergibile, un marinaio gli dice prima dello scoppio:

"Sei contento stronzo? Ci hai ammazzato!"

Si, cari compagni della malora! 

Siete tanto attaccati al potere, che adesso come dice questa mattina il Fatto, vi accorderete con il Club sessoladrone del Puttaniere! 
E di accordo ce ne è uno solo! 

Gli darete quello che a lui serve per sfamare il suo infimo ma smisurato ego! 

Gli consegnerete il Quirinale, stronzi! E lui vi farà governare...naturalmente, controllandovi ed istruendovi!

Stronzi!

Nessun commento:

Posta un commento