Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 13 settembre 2012
Ma cosa conta?
Fa effetto sapere che a Milano si uccide una famiglia in mezzo alla strada, per poi scoprire che il motivo è sempre lei, Madama Cocaina.
Soloni e tecnici ci spiegano che Milano é la capitale della polvere bianca, dimenticando il pericolo maggiore, quello dell'accettazione sociale della stessa. Ormai farsi una striscia prima del lavoro o per iniziare la notte divertente é diventato normale come un tempo mettersi in bocca una gomma da masticare prima di parlare con qualcuno per mascherare l'odore di topo muschiato figlio della cena precedente a base di cipolle e tonno. È normalità assumere la bamba per i giovanissimi della Milano che conta... ma conta cosa se popolata da questi poveri ricchi impauriti dalla noia e dalle prove che la vita propone loro come del resto fa da quando il mondo gira su se stesso?
È questo il grave problema che se non arginato ci porterà in breve tempo ad accogliere nel quotidiano la droga regina dai danni incalcolabili ma simbolo di potere, crescita professionale ed autostima. Lasciamo perdere le fregnacce dei ritrovamenti di ingenti quantità della stessa, che fanno parte del gioco e sono compresi nel prezzo che il pusher propone. Serve una cultura nuova. Servono ideali da trasmettere alle nuove generazioni. Serve non dire più durante i TG "la Milano Bene" ma la Milano di merda. E poi ci vorrebbe che il potere politico...... già! Ma voi pensate veramente che una polvere bianca che aumenta di 175.000 volte il proprio valore ...non abbia incluso anche la politica nel prezzo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento