giovedì 20 gennaio 2011

I Colpevoli di questo scempio

Si, è tempo di chiarimenti!
Di chi è la colpa di tutto questo? Del fatto cioè che abbiamo come capo del governo del nostro paese, come Premier un puttaniere miliardario, nano, falso, pervertito e malato psicologicamente?

Come ha potuto e come tutt'ora può continuare a rimanere al potere uno che addesca minorenni in difficoltà?

Semplice:


Continua e continuerà imperterrito a governarci, perchè dalla sua ha l'enorme potere che le televisioni di sua proprietà e quelle che controlla con il potere politico gli danno.






E allora chi sono i colpevoli:

ne ho scelti 3 ma sono molto di più:

1


2


3


Grazie al loro non fare in tempi lontani abbiamo quello che la storia ci ha condannato a sobbarcarci: un dittatore paranoico.


Questi tre signori hanno governato dal 18/05/1996 al 21/10/1998 e la seconda volta dal 17/05/2006 al 07/05/2008 per un totale di


1607 giorni!!!!!!



E in tutto questo tempo non sono stati capaci di fare una cazzo di legge che limitasse il conflitto d'interesse del nano nostra rovina nazionale!!!!

Non lo hanno fatto perchè forse avevano una sorta di collaborazione con il ricco epulone brianzolo?  

E adesso paghiamo in maniera spropositata l'incapacità di allora!

E soffriamo!

E subiamo! Una prova?

Ieri sera quel prono e viscido servitore al secolo Alfonso Signorini, che riceve doppio stipendio dal nano uno come direttore di Chi e l'altro perchè fa una trasmissione di cui ignoro finanche il nome su Canale 5, ha intervistato ..... Ruby!!!

Questa poveretta, ha recitato un copione che sicuramente uno delle decine di avvocati del nano pagati da noi, gli avrà preparato. Dicono le cronache che ella abbia smentito tutto, dal sesso alle avances, ed abbia testimoniato la bontà del vecchio nano porco!!!

Vogliamo un secondo fermarci e capire che fine e figura stiamo facendo?

Una povera ragazza da poco maggiorenne accusata di avere avuto rapporti con il Premier dello Stato Italiano durante delle orge a casa sua, è stata intervistata da un dipendente dello stesso Premier in una trasmissione di una delle tre reti televisive di proprietà dello stesso Presidente del Consiglio.

Volete restare muti, fermi e silenti?
Io no, voglio scendere!! Fatemi scendere!!!!  Voglio chiedere asilo politico!!!!

Fatemi scendere!!!!

Non ce la faccio più!!!! HELP!!

Nessun commento:

Posta un commento