giovedì 9 febbraio 2012

Era una tranquilla mattina....

.... in cui tutto era iniziato bene: la sveglia, il caffè, lettura dei giornali, il pensiero per un blog su Schifani che ha dovuto ricordare Scalfaro al Senato con parole totalmente all'opposto di quelle che pronunciò nel 2010 contro l'ex Presidente della Repubblica morto recentemente reo di non essere imparziale.

Ma poi tutto è cambiato.

Perché ci sono notizie che a me personalmente fanno così tanto incazzare, da togliermi il gusto della presa per il culo, della leggerezza.
Sono notizie che mi fanno assaporare il gusto della vendetta!

Dicevo sono due questa mattina:


Questi due signori non sono turisti, sono avvocati. E dallo sguardo capirete subito che hanno vinto in un processo, quello di Genova chiamato processo Rasero. Il loro assistito è stato in appello giudicato innocente dall'accusa di aver ucciso Alessandro un bimbo di pochi mesi, che ha avuto la sfiga di avere per mamma tale Katerian Mathas e il suo compagno, Rasero appunto, entrambi cocainomani
.
Sorge il dubbio che, se non è stata la mamma, libera da subito e se non è stato il Rasero, allora chi cazzo è stato? Si sarà mica suicidato?

Che cazzo di giustizia è questa? Come vi permettete di uccidere il Diritto in questo modo?
Signori Giudici, a cosa cazzo pensate quando dovete emettere una sentenza? Avete scisso il processo rendendo autonoma la figura processuale dei due imputati, ma questo non vi autorizza a prendere per il culo il Sovrano di questo stato, il Popolo. Non potete dire che Rasero non è stato, che la mamma neppure, perché erano in tre e dicendo questo, signori giudici, voi anticipate il fatto che Giustizia non sarà resa!
E ricordatevi che c'è il cadavere di un bimbo di pochi mesi che grida vendetta!

E l'altra notizia?


Questo assassino, Cesare Battisti, rifugiatosi in Brasile e ivi accolto e messo al riparo dalla sentenza definitiva che lo attende nel nostro paese per farlo marcire nelle patrie galere, ha dichiarato che parteciperà al prossimo carnevale di Rio.
Quindi oltre a non scontare la sua pena, questo signore ci prende per il culo!

Una domanda signor Battisti. Oltre a mandarla a fare in culo, le chiedo: da cosa si vestirà per la sfilata: da cittadino italiano onesto?

Ora capite perché la mattina si è messa così in merda?

Nessun commento:

Posta un commento