venerdì 19 agosto 2011

Come si ricomincia? Da Chi

Dopo lo stop estivo, eccoci di nuovo in pista!
Il problema è da dove ripartire! Dalla borsa? Da Tremonti? Dal governo che non c'è?
Dalla Chiesa che sempre silente continua ad agguantare i privilegi di questa classe dirigente dedita al tornaconto personale e alla soppressione dei diritti di libertà ed uguaglianza?

No, non saranno questi i temi. Serve un qualcosa di esemplare,  che fotografi ulteriormente il degrado, la schiavitù di questa nazione al suo Nano Imperatore, oramai stracotto e sfinito.

Mumble, mumble... sfogliando i periodici mi sono imbattuto sul servizio del servo dei servi, il minzolini della carta stampata, il Signorini della notizia.

Prima pagina....


Piersilvio con il figlio, ridotto ad un mix tra la voglia di telefonare al Telefono Azzurro e la sensazione che il riccone deve usare anche la prole per apparire! E sotto la frase scritta dal Prono Signorini che dovrebbe essere il pretesto per chiudere il suo famigerato periodico!

Seconda foto...




Quale vomitata dovremmo emettere nel leggere il commento del paggetto Signorini? La passione per il mare e la natura?!?!?!? Al massimo gli potrà aver trasmesso la consapevolezza che il nonnonano ha più soldi della sabbia di quell'arenile! E per la gran parte gli ha fregati a noi!!


Terza foto....


Datemi il numero del telefono Azzurro, please!
Questo è incitamento alla violenza!!!

Buon ritorno dalle vacanze con l'augurio che ciò che avvenne in Francia nel luglio del 1789 apra gli occhi a tutti noi perchè da quel periodo di violenza e ribellione, è nato il vero senso di libertà dei popoli europei!


Nessun commento:

Posta un commento