venerdì 21 ottobre 2022

Eccoli!

 


Rapidamente, l'effetto indolore lo richiede, quasi sofficemente, il coacervo di tutti loro si è presentato del Presidente, per una celere conferma di unità - tà tà tà - e di voglia spasmodica di iniziare ad affrontare il dramma attanagliante il paese - sai che culo! - 

La foto, questa foto ci regala alcuni spunti: Ella in nero come il protocollo impone, circondata dai suoi sodali, alla sua sinistra nientepopòdimeno che il nuovo ministro delle Infrastrutture - sai che culo! (2) - in procinto di rigettarsi sul magico Ponte sullo Stretto. All'estrema destra - nomen omen - il Lupetto borotalcato, soffice, mai fuori le righe, silente, con i voti di famiglia e del suo condominio ma pronto ad un mini ministero che lo tenga ancora in auge, in vita, politicamente parlando. Ma è alla destra di Giorgia che si staglia in tutta la sua imponenza il Male Assoluto dell'ultimo trentennio, la cui sola presenza nel massimo palazzo della democrazia italiana, rivolta nella tomba decine di grandi personaggi che contribuirono al tempo all'edificazione di quel paese normale, afflosciato dalle pretese, dagli stravolgimenti legislativi, dal massacro della nostra comune dignità, perpetrato dal fautore dell'Era del Puttanesimo, i cui effetti ancor oggi sono dirompenti. A fianco di costui, ecco vestita di chiaro, la Licia, probabilmente a causa di un'errata interpretazione dell'ex infermiera ed organizzatrice anni addietro delle Cene Eleganti, la quale forse pensava di recarsi ad un party, abituata com'è! 

Le recenti polemiche hanno smorzato la palese indignazione che dovrebbe provocare il vedere una simile accozzaglia che, spero di venir contraddetto, arrecherà ulteriori danni al già flebile stato di salute nazionale. 

Ma ci siamo tutti distolti a guardare il dito del Pregiudicato sproloquiante attorno all'amicizia col Killer Russo...    

Nessun commento:

Posta un commento