Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 1 luglio 2019
Sforzo inaudito
Chissà con quale sforzo immane avranno dovuto postare questa notizia in quel giornale sempre pronto a sparare, a volte pure infangando, sull'attuale maggioranza!
Chissà dove avran dovuto rinchiudere i vari francescomerlo, assetati come non mai a sferrar calci negli stinchi ai cosiddetti giullari di corte, con Di Maio in prima linea a ricever insulti! Gli avranno dato in pasto fake news per mantener loro un tollerabile livello psicomotorio, gli avranno inventato delle storielle per rabbonirli. E coloro che soffrono di gianninismo? Avranno tirato fuori grana ed assegni, implorando di non pubblicare notizie simili, uno sfregio alla linea editoriale. Si saranno consultati con i gruberiani per mantenere una linea comune, tipo far finta di niente e magari incentrare le loro critiche al fatto che un prozio di Di Maio nel 1968 comprò in nero dieci litri di latte di pecora per far formaggio e rivenderlo a dei cugini!
"E' impossibile! Come l'occupazione ai livelli più alti dal 1977? Ma siete sicuri? Rifate i calcoli! Ci dev'essere un errore!! Mannaggia!" Par di sentirli gruberare, gianninizzare per queste notizie che cercheranno, al solito di occultare, di sminuzzare, com'è nel loro stile, nel dna di ogni radical chic che si rispetti!
"Ma non era il malgoverno per eccellenza? Ma non dovevano collassare?"
"Che facciamo ora?"
"Di che cosa possiamo parlare per non alimentare il consenso?"
"Chiamate Orfini e la Carfagna! Presto non c'è tempo da perdere!"
"Che cosa diremo agli amici del Bilderberg?"
"Ragazzi, restiamo uniti! Passerà, passerà questo brutto momento! Continuate a rosicare che tutto si sistemerà! Mi dicono alcuni gruberiani che pare che Di Maio abbia preso una multa per divieto di sosta! Forza indagate che domani avremo una degna apertura!"
Aiutiamoli a casa loro!
Nessun commento:
Posta un commento