sabato 14 luglio 2018

Quandocevòcevò



Dai non fare il maltese! Smettila di fare il maltese! Ma che faccia hai? Sembri un maltese! Ehi fai finta di nulla? Sei come i maltesi! 
Questa isoletta rutto-europea, governata probabilmente con gli stessi obbiettivi monegaschi, ovvero soldi di qualunque provenienza, accettazione di epuloni terrorizzati dal pagare le giuste tasse, i sacrosanti balzelli nei rispettivi paesi natii, ha fatto lo gnorri, non si è accorta che un barcone con centinaia di esseri umani in cerca di umanità, è transitato nelle proprie acque territoriali, ed essendo un paese rutto-europeo se ne è infischiato con il solito e immarcescibile pensiero, coniato grazie ad anni di governicchi italici retti da delinquenti/ebetini/spalle-referenti-gentilonee: "voltiamoci di là, tanto ci sono gli italiani!"
E' questa la politica dell’isoletta di riccastri: fingere partecipazione alle sofferenze, essere d'accordo con le richieste di compartecipazione al grande problema dell'immigrazione e poi, aprendo magari un'ostrica, far finta di nulla, in attesa che arrivino i soliti coglioni bonaccioni. 
Ma il coraggio di questo rutto-stato travalica la più squallida delle immaginazione allorché la dichiarazione ufficiale di qualche politico krughiano, ha inorridito i nostri lobi:"Non li abbiamo accolti perché ci hanno detto di voler venire in Italia!"
Non so come si dice in maltese, perciò mi esprimo nella mia lingua natia: ma vaffanculo!

Nessun commento:

Posta un commento