sabato 6 aprile 2013

Boh!



Mentre in Regione le attività continuano ad essere frenetiche nel senso che tra una parrucchiera e l'altra qualcuno è già salito sul presunto carro dei vincitori ed altri hanno intensificato le sedute di lampada alla Carlo Conti, il loro Presidente sbotta sul caso della marina del Canaletto sentenziando che essa va salvata dai predoni della Contship e che questa buona nuova l'ha già detta ai compagni cittadini: caos, smentite e giravolte che non porteranno da nessuna parte. 

Nel regno simil rosso cittadino si registrano una serie di fibrillanti novità: la fame dei turisti che sbarcheranno dalle navi Costa e i possibili affari dei nostri commercianti forse un po' troppo enfatizzati visto che di questi tempi chi è in crociera difficilmente potrà essere Epulone essendo le attuali tariffe iperscontate in virtù del regime di bassa stagione vigente. 

Altro fatto è la scomparsa del caso Acam dalle cronache cittadine, prodigio di sintesi tra stampa, caimani di piazza Europa e timorosi che non osano proferir parola in attesa che i Capi storici dormienti ma saggi ed augusti nei loro troni, emettano verdetti incontrovertibili.

Ma l'inaudito è in quel di Sarzana alla vigilia delle primarie: un solone da sempre in politica, che ha attraversato valli e mari pur di restare a galla, e con lui i container Contship che tanto giovano al paesaggio che i già citati sbarcanti gusteranno questa mattina, dichiara che voterà per Baudone perché rappresenta il nuovo... lui lo dice che fu sindaco nell'89 ... che contribuì ad innalzare un catafalco enorme, inutile e costosissimo chiamato ospedale ed attualmente usato al 20% della potenzialità .... sarà per caso stato il salmastro aspirato solo di recente per algido incarico ad obnubilargli la cervice?????

Nessun commento:

Posta un commento