Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 5 aprile 2013
Il ribrezzo
Di primo acchito verrebbe voglia di mandarlo letteralmente a fare in culo!
E' un povero minorenne di S.Francisco, povero di spirito e non di tasche che è soprannominato Lavish.
Qui è ritratto con i suoi 6 Iphone.
Questo imbelle passa il suo tempo a ritrarsi in pose che fanno emergere la ricchezza della sua famiglia, il disprezzo per i problemi e per la stragrande moltitudine di umani che popolano questo pianeta.
Lavish ha postato anche questa foto dove per pulire il WC usa acqua minerale ...
Tristezza, amara tristezza sapere che possano esistere dei giovani deficienti di tali proporzioni. Giovani a cui verrebbe voglia di spaccare le nari o di farli vivere qualche mesetto in qualche centro caritativo.
Questo cretino raggiunge il massimo in questa serie di foto
dove lega 4000 dollari a dei palloncini facendoli volare via!!!
Se c'è una giustizia permettetemi di augurare a questo povero ebete di dover correre nelle praterie americane con una cerbottana alla ricerca dei palloncini per poter recuperare i soldi, necessari per sfamarlo visto il crack finanziario che auguro di cuore alla sua famiglia, solo per poter far ritornare con i piedi per terra un coglione di simili fattezze, che in fondo genera solo triste e bieco ribrezzo.
Nessun commento:
Posta un commento