Neppure se fossi un bonzo appisolato potrei far a meno d'incazzarmi davanti a questa idiota, palesemente idiota, dispensatrice d'idiozie, custode dell'Idiozia maxima!
Nikki Haley è il suo nome, ex ambasciatrice del finto regno della democrazia che aduliamo da tempo immemore e attualmente retto da un Appisolato che finge di fermare gli assassini israeliani da una parte, mentre dall'altra gli vende armi e tossicità mefitica contro l'umanità.
Candidata repubblicana - sai che culo! - passata ora a condividere la speranza di salire in tolda assieme al biondastro bipolare che i beoti che lo voteranno in massa lo riposizioneranno, probabilmente, nel centro del potere per la fine di noi tutti, questa pezzente è stata immortalata a scrivere sulle bombe israeliane il messaggio sfociante dal suo cuore-cloaca sintetizzato in questa parola: "Finiteli!"
Che cretina! Che sintesi di degrado, di inezia, di vuoto pneumatico ergono da quella parola.
Che decadenza, che pochezza, che fine per questo mondo oramai palesemente di merda!
Come possa una mononeurotica di questo stampo trovare il coraggio di smerdare la ragione in questo modo, resterà mistero enigmatico.
Forse non lo capiranno neppure le civiltà lontane, ammesso che esistano, allorché arriveranno un giorno incuriosite dalla scomparsa della specie che si spacciava per illuminata, intelligente, padrona dell'intero pianeta! Guardando ragni e ratti girovagare da signori nel deserto post atomico, comprenderanno che sì, in effetti, gli umani auto-evaporatisi non erano certamente quei gran geni che si credevano. Tutt'altro!
Nessun commento:
Posta un commento