E' possibile che tra i 29.700.000 followers della signora in foto non ve ne sia qualcuno in grado di gestire le proprie sinapsi per abbandonarla e, forse sarebbe meglio, seguire piuttosto qualche pornostar?
Perché la squallidissima vicenda, fatta emergere dalla mitica Selvaggia, contiene in sé tutto quanto muove lo spettacolo di molte star, non tutte, dedite ad una avidità senza scrupoli, alla Becciu per intenderci.
Breve riepilogo: a maggio 2022, non a Natale ma a maggio, la Balocco dona 50mila euro all'Ospedale Regina Margherita di Torino in favore dei bambini malati, e ci vuole un coraggio pazzesco!
A novembre 2022 parte la pubblicità ingannevole, per beoti che si bevono tutto quanto esca dalle fauci di questo contenitore di aria fritta tendente al vuoto cosmico (mi ero scuoiato i garretti dalla rabbia allorché lessi che le bottigliette d'acqua sponsorizzate dalla bionda affabulatrice, e vendute a prezzo del Krug, sparirono in un battibaleno!) e vengono sfornati 362.577 Pandori Pink Christmas a 9,37 euro di media - totale ipotetico oltre 3 milioni - con il messaggio diabolico che l'acquisto servirà a finanziare il suddetto ospedale. Ma la vendita è un flop, anche se la signora del web intasca tra tutto un milioncino, che il San Garante le ha imposto di restituire. La mancetta, l'obolo epulonico in realtà era già stato versato, solo dalla Balocco!
E il pandoro aveva gli stessi ingredienti di quello venduto dalla Balocco a 3,68 euro! Era soltanto Pink... e agevolato dalla zarina delle influencers, che mi sta sul torrone più che un mix di Donzelli - Cazzaro - Gasparri!
Balocco tentò di frenare la malsana iniziativa senza alcuno scrupolo, ma la società Fenice riconducibile all'insignificante bionda per allocchi, impose il nesso!
Per fortuna il garante ha appioppato una multona alla star dell'etera fetecchia: un milioncino tondo tondo, più 400mila a Balocco.
E allora amici, compagni, forza! Sarebbe un fantastico regalo natalizio alla collettività se domani gli aficionados della melliflua divenissero 25milioni... poi 20... poi 18... 13... 10... 9... e via andare. Se tutto venisse accertato, il sogno è d'incontrarla un di' a gestire i bagni di una stazioncina di periferia... compreso Babbo Natale??
Nessun commento:
Posta un commento