Ma guardateli con meraviglia, questi componenti il nucleo famigliare del deputato repubblicano del Kentuchy, Thomas Massie!
Che splendida famigliola americana, attendente il Natale! Che sorrisi, che sguardi intelligenti, paciosi, solidarizzanti con il resto dell'umanità!
Vien quasi da commuoversi per come hanno colto appieno lo spirito aleggiate sui comuni mortali per la madre di tutte le feste!
Fieri ed alteri, sornioni ma fermi nella volontà di contribuire al bene del prossimo, la meravigliosa famiglia in posa con tanto di albero addobbato alle spalle, vuol comunicarci le essenze del cristianesimo, condividere con noi le brezze dell'impegno alla compartecipazione, l'effluvio della solidarietà.
Grazie amici americani, grazie per quanto mostratoci! Provvederemo sempre ed in ogni luogo a smitizzare l'idea giacente da queste parti del globo, che vorrebbe farci credere che il popolo americano sia fondamentalmente un coacervo di idioti e pusillanimi. Giammai! Grazie a questa istantanea potremo disquisire a lungo sulla vostra saggezza!
Buone Feste naturalmente!
E boom boom! In tonalità jingle bells!
Nessun commento:
Posta un commento