lunedì 27 settembre 2021

Che goduria!

 


Terminata la torcida per la gioia ricevuta dalla notizia che Luca Morisi, il fulcro della fregnaccia al servizio del principe della cazzata, artefice e coordinatore della famigerata Bestia, ossia il centro dell'alterazione della verità inondante il web di epiche e distorte notizie perennemente affoganti il comune senso del pudore per agevolare l'ascesa, ed ora finalmente la discesa, del sommo Cazzaro, ha rassegnato le dimissioni per "motivi personali", ho appena ripreso i festeggiamenti nell'apprendere che i "motivi personali" parrebbero invece essere legati ad un'inchiesta per droga, ancora da confermare, ma che m'infondono un'allegria recondita, inappagabile, primo perché affosserebbe definitivamente uno stolto di tali proporzioni, il cui operato ha invalidato le comuni regole della convivenza civile, raccontare infatti falsità passandole per realtà per menti sonnacchiose di devoti alle acque del Po, può arrecare danni in cervice difficilmente quantificabili; secondo perché con quella faccia il Morisi ha legalizzato un modus operandi che ovunque in paesi civilizzati e democratici, dovrebbe essere perseguito. Infine vederlo inghiottito nel letame del sospetto, fattore questo costantemente utilizzato per fomentare l'apprezzamento delle false opinioni, mi scompiscio nel definirle così, riconducibili alla sfera orbitante attorno al signore della contraddizione, al procacciatore di voti in ogni dedalo della sottocultura di massa, m'infonde una felicità sfiorante il paradisiaco.
Ebbene lo ammetto: godo come un riccio nell'apprendere che faccino triste Morisi abbia terminato la sua squallida azione di disturbo della verità! Sono gaudente e mi sollazzo nel leggere il commento del suo datore di lavoro: "Di solito non sono propenso a commentare notizie riguardanti motivazioni personali!"
Che meraviglia, che felicità! E se arrivasse pure la galera... mi cimenterei in un corteo notturno in stile conquista Champions!
Buona giornata Morisi!

Nessun commento:

Posta un commento