sabato 7 agosto 2021

Esterrefatto

 


Lo stronzo che è in lui, in questo Durigon pure sottosegretario in questo governo dei migliori, dove è incardinato anche il suo segretario di partito, al secolo Cazzaro Maximum, anche lui presente a Latina allo stomachevole intervento di questo Durigon della malora, il quale, essendo in terra destrorsa, ha "semplicemente" chiesto di intitolare nuovamente il parco al fratello del duce, sostituendo quei nomi, Falcone - Borsellino, di cui il ciarlante e bifolco Durigon non conoscerà alcunché, partecipando a quel circo nefasto dei seguaci del dio Po, che lo rende insulso ed ignorante a tal punto da conformarsi con l'ambiente attorno, senza alcuna ritrosia a blaterare stronzate di tal portata, solo ed esclusivamente per perseguire il consenso nei sondaggi. Questi idioti alla Durigon sono pronti a parlar bene di possessioni in presenza di diavoli, del gustoso sapore escrementizio in caso di cianciate al cospetto di coprofagi, del piacere di cospargersi di bava attorniati da sospettose lumache.
Sanno una minchia Durigon ed il Cazzaro di ciò che hanno donato a tutti noi i giudici Falcone e Borsellino!
Conoscono una mazza riguardo alle vite sofferte ed offerte da questi baluardi della nostra nazione!
Che Durigon ed il Cazzaro vadano a consolare l'amico del Papeete a cui la finanza ha sottratto oltre mezzo milione di euro per sospetta frode!
Insomma: che si tolgano dalle palle e che cerchino quei 49 milioni e non si permettano mai più di accostare fasci ad eroi! Carogne!

Nessun commento:

Posta un commento