lunedì 19 luglio 2021

Sempre lui!

 


I due Matteo, un problema alquanto spinoso per la povera penisola: il primo oramai in preda a rigurgiti pre-estinzione, oramai questione di mesi, che tenta come un'anguilla di Comacchio appena pescata, di rimanere in auge pensando, come da dna, di abbracciare l'azienda dello zio puttaniere nonché pregiudicato. 

L'altro un serio e apparentemente insolubile caso al limite della psichiatria: agendo solo ed esclusivamente a favore dei sondaggi, che lo premiano ancora inaspettatamente a meno di considerare la nazione totalmente in balia degli allocchi, continua a dire fregnacce che minanti lo sforzo dei normodotati ad incentivare la vaccinazione. 

Non si augura il male a nessuno, sia chiaro! Ma a volte, vedendolo perennemente senza mascherina blaterare a favore degli idioti senza dignità che continuano a sfanculare il vaccino anti Covid, un pensierino s'inerpica in cervice... visto che ancora non si è sottoposto alla punturina salvifica... lo so, lo so, sbaglio.. ma magari in una forma lieve... soltanto per farlo defecare addosso... 

Veniamo da un periodo allucinante, abbiamo avuto migliaia di morti, abbiamo assistito e compartecipato alla sofferenza di molti, ricordate i caschi irroranti ossigeno? Non possiamo tollerare che questo sopruso della ragione, questo stallo del pensiero, politicante senza alcun valore sociale, possa continuare a tenere il piede in centinaia di staffe solo perché arso dal consenso popolare! Non è possibile accettare che questo omuncolo perseveri nella ignobile arte da saltimbanco per accarezzare gli imbecilli no vax, a mio parere non solo da escludere da ogni ritualità pubblica, ma anche da privare del diritto di voto. Non ti vuoi vaccinare? Peggio per te! Non entri più in un bar, in un ristorante, in uno stadio, se lavori nella sanità cercati un altro posto, e se mai il destino decida di infettarti ti curiamo, ci mancherebbe! Ma alla fine di tutto riceverai la cartella esattoriale con le spese da rimborsare alla comunità. 

Ci vuol tanto a sparare una legge in tal senso? 

Nessun commento:

Posta un commento