martedì 20 luglio 2021

Codardi!

 


A quelle 221.354 persone (mi sforzo di definirle così) facenti parte del personale scolastico che ancora non si è vaccinato, vorrei semplicemente dir loro che ci siamo rotti i coglioni delle loro "segate", dei loro insulsi ragionamenti, delle loro pretese di libertà, della loro tenacia negazionista.
Ci siamo rotti i coglioni, lo confermo, di assistere a questo immondo comportamento angulillesco, mina vagante per un probabile ritorno a forme di chiusure, ristrettezze, all'ennesimo lockdown. Anche un idiota patentato, probabilmente presente in gran numero in quei 221.354 babbani, può arrivare a pensare che in un ambiente come quello scolastico, la possibilità di infettarsi alla grande abbia una percentuale altissima di realizzazione, a meno che non si pensi che il virus non esista, che è tutta una macchinazione, i chip nei vaccini, l'olio per togliere il malocchio, il pianeta oscuro, i Maya, okkio che quello porta sfiga, se salti tre mattonelle di fila centri l'ambo, eccetera...
Chiaro e lampante che non siano tutti insegnanti costoro, la percentuale infatti non è nota. Ma certamente ci sono.
Bene! Vien da sé che se un docente scelto, e pagato, per insegnare, s'ingabbiasse in strani ragionamenti demenziali ricordanti il terrapiattismo, non solo non dovrebbe più ricevere lo stipendio ma, in caso di contagio, sarebbe pure giusto che si pagasse le cure mediche!
Ed infine, a rischio di nota sul registro, ammettendo che in quel numero vi siano ancora persone decise a vaccinarsi ma impossibilitate a farlo per la nota ma occulta disorganizzazione del sempre sia lodato Pennasulcappello, mi sgorga altresì dal cuore un sontuoso vaffanculo per i restanti spocchiosi della ragione, del rispetto e del sacrificio di molti. Vaccinatevi codardi!

Nessun commento:

Posta un commento