martedì 1 dicembre 2020

La Silente e lo Smargiasso

 Dura è stata dura, su questo non vi sono dubbi. Essere stata per quattro anni al fianco di uno smargiasso senza cultura, senza qualità, dedito ad imporre lo scapestro che è in lui, non è certamente impresa facile. 

Silente oltremodo, pare abbia sofferto questa unica esperienza, dedicandosi intensivamente agli sterminati armadi sfornanti abiti costosissimi per placare la propria inquietudine che, pare, sfocerà a gennaio nel sospirato divorzio, sembra che l'accordo sia stato raggiunto sulla cifra di cinquanta milioni di dollari. 

Ma il calendario non contempla riposi, e così Melania si è impegnata strenuamente negli ultimi addobbi natalizi nella reale Casa Bianca, con risultati non propriamente ottimali. 

Qui sopra vediamo quello che apparentemente potrebbe sembrare un emporio di alberi natalizi, mentre invece è uno dei saloni della presidenziale dimora. 

Ma c'è di peggio: 

Per fortuna che non sarò invitato dai Trump! Dovessi passare in questa stanza mi strizzerei due parti di me in segno di scongiuro! Belin Melania! Ma questi vasoni neri non mi sembrano per nulla strenne natalizie! Melania! D'accordo che vuoi esternare la tua costernazione di essere vicina al quell'essere biondastro! Ma daiii! E' Natale e tra non molto l'energumeno andrà fuori dalle balle! Resisti Melania, resisti! Jingle Bells! 

  

Nessun commento:

Posta un commento