mercoledì 29 luglio 2020

Non vedo l'ora di parlar con loro!



E quindi esiste davvero! Mannaggia a me che tolgo ore col sonno alle navigate gustose come questa. Qui dentro a questo gruppo, QAnon Italia, pascolano più di 18mila, si avete capito bene sono diciottomila, complottisti, la creme, il succo concentrato di tutti coloro che, una prece, hanno devoluto le proprie sinapsi all'aria fritta ad minchiam! 
Per intenderci sono quelli che oggi dicono: 

"La falsa pandemia è un progetto di governo mondiale. E' in atto una strategia di tensione globale. E' la lotta del bene contro il male. "

Sono quelli che scrivono 


"il vaccino Ogm di Bill Gates è eugenetica nazista. E' un progetto di estinzione delle razze animali non desiderate. Per Gates l'uomo è indesiderato: sogna un mondo transumano"

I loro modelli sono i grassoni statunitensi pro Yellow Idiot, il sarcofago dell'ignoranza che una concatenazione di eventi, tra cui il QI della maggioranza degli americani a livello sottobosco, ha posto sullo scranno più potente, apparentemente, del globo. 

E questi complottisti si sono radunati sotto gruppi come questo. E io che continuavo a perdere tempo in serie tv e giornali! Questa è una meraviglia! Ardo argomentare con qualcuno di questi totalmente fuori di cabina! E' diventato lo scopo prioritario della vita. Magari avrò anche la fortuna di incontrare qualche terrapiattista! Solo al pensiero che possa passare una serata a chattare con un terrapiattista che magari pensa che Papa Bergoglio sia Satana, che "i Gates e i Clinton sono ghiotti di adenocormo" (si, si, si!!! Dicono questo lì dentro!!!) ovvero adrenalina ossidata e compiono rituali satanici (mi rifiuto di scrivere con chi) per prelevargli questo composto chimico per l'eterna giovinezza.

Quindi da oggi stop alle cazzate. Impegno e dedizione. Debbo entrare lì dentro. Prima cosa da fare: un profilo fake che mi permetta di far parte del gruppo più fuori di testa incontrato finora. Ssssst! al lavoro! Passo e chiudo!!

Vi far sapere gli sviluppi naturalmente... 


Nessun commento:

Posta un commento