venerdì 24 maggio 2019

Forse non son sveglio


Qui avrei dovuto mettere la foto della Michelazzo e della Perriciolo.
Ma non la metto per non alimentare questa notorietà odorante di sterco 


Di sfuggita, solo di sfuggita apprendo notizie attorno alle finte nozze di Pamela Prati con un fantomatico Caltagirone e poi queste due signore tale Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ma non me ne frega nulla della vicenda, dei pianti, delle interviste fatte dalla compagna del figlio del miliardario delinquente. Nulla di nulla di lacrime, di ribaltamento della verità, dei plagi, delle fesserie per strappare qualche copertina. Tutto studiato, previsto, sviluppato per e con la certezza che attorno a queste fabbriche di aria fritta vivano e s'aggirino degli allocchi. Gli stessi allocchi che comprano bottiglie di acqua griffate dalla moglie di quello che ha la ragnatela sul collo a prezzi da immediato arresto con tanto di TSO obbligatorio. 
Ci sono deviati mentali che confabulano, progettano storie, amori, liti, scoop solo ed unicamente per vendere. Le classiche foto finte con i protagonisti pettinati, ben vestiti e noi, mi ci metto anch'io va, quando vado dal barbeo, a confabulare, a commentare il nulla, come le teste cosiddette pensanti. 
Intrecci, sospetti, pianificazioni di una finzione, di un set utile a pochi e affossante sinapsi di molti. 
Ma che ci frega a noi se la Pamelona sessantenne aveva in progetto di sposarsi con un ideogramma? 
Come cambia la vita se questa è finzione? 
E allora immergiamoli nell'anonimato queste mezze cartucce senza alcun valore, questi deserti di emozioni, di positività. 
Lasciamo incartarsi questa michelazzo (minuscolo e spronante ad una rima molto ma molto azzeccata) e l'amica perricciolo, gustiamo del loro evaporare, nessuna traccia a breve si avvertirà del loro flebile passaggio, magari andranno a vendere porta a porta quelle schifezze medianti le famose piramidi gestionali che alla fine inchiappettano sempre la moltitudine. 
Fate finta di nulla, emergete dallo squallore. Leggetevi un bel libro e come d'incanto non vi fregherà più nulla di queste vicende alla beneamata cazzo&campana!   

Nessun commento:

Posta un commento