venerdì 13 aprile 2018

Ad Alloccalia può succedere anche questo!


Occorre sempre conoscere le mosse del nemico, recita un detto. Ed io puntualmente vado a curiosare su siti o profili dei benemeriti avversari personali. Il giro solitamente è il seguente: profilo della Boschi, del Bomba, di Orfini, i siti malvagi della chiesa rancorosa e tra i quotidiani naturalmente il Giornale del Vampiro Sallusti. 

Bene: alle ore 16:44 il sito del Giornale era il seguente:


Se non è stato ancora cambiato andateci pure voi per curiosità. 
E badate bene: qui ad Alloccalia è un fatto normale che accadano certe cose. Si, nulla di cui meravigliarsi. 
Se in un paese un Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01.08.2013) continua ad imperversare, a mettersi di traverso politicamente per la fobia che qualcuno possa anche lontanamente toccare i tesori accumulati in tanti anni di politica trasversale in cui, grazie al potere acquisito derivante dal voto di allocchi, ha potuto farsi le leggi come meglio ha creduto, sollazzarsi sessualmente camuffando orge in cene eleganti con il beneplacito anche dei riccastri vestiti di paonazzo di allora, salvare dalla bancarotta le sue aziende mediatiche affossando e controllando la tv di stato, rastrellando pubblicità fuori misura, crearsi una sessantina di società off shore per evadere masse enormi di denaro ed uscire indenne dallo scandalo acclarato da una sentenza definitiva per aver pagato la mafia, si la mafia, per tanti anni al fine di proteggersi da eventuali ritorsioni ebbene: di che stupirsi allora del fatto che se una persona per bene come Di Battista che lo ha definito, giustamente, sacrosantamente Male Assoluto, che il giornale di proprietà chiamato il Giornale, manco buono da incartare le uova, possa permettersi il lusso di definirlo cretino? 
Perché siamo tutti cretini. Siamo affetti da cretinismo in fase avanzata visto che è da più di vent'anni che non riusciamo a levarcelo definitivamente dai coglioni, magari spedendolo pure in galera! Porcaccia miseria! 

Nessun commento:

Posta un commento