Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 7 dicembre 2017
Mumble mumble...
Premesso che sono tendenzialmente favorevole alla vaccinazione, leggere in un estratto dal nuovo libro di Giulia Innocenzi "Vacci-Nazione" le gesta eroiche di Walter Ricciardi, un protagonista della legge che ha imposto dieci vaccini obbligatori, attualmente presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, mi ha oltremodo incuriosito, senza pensare male naturalmente, essendomi vaccinato al proposito molti anni fa.
Perché Walter Ricciardi, medico e professore universitario oltre a svolgere il ruolo fondamentale già citato, siede in diverse e nobili commissioni di alto prestigio internazionale, che non sto qui ad elencare, essendo vaccinato contro il supercazzolismo. Walter Ricciardi ha valutato l'impatto sulla salute, di una serie di vaccini per le case farmaceutiche, che elencherò, essendomi vaccinato contro la foruncolosi scatenata dall'essere cosciente che molte multinazionali farmaceutiche speculano sulla salute di ognuno di noi per lucro, puro lucro e che un ricco ha moltissime probabilità in più di curarsi e vivere meglio di un povero.
Ma torniamo a Walter Ricciardi: ha fatto consulente per Novartis, Menarini, Wyeth Lederle, Sano Pastour, GlaxoSmithKline etc. etc. etc.
Pur confermando la mia totale adesione alle vaccinazioni, allego questa foto ove sono racchiuse le consulenze, le collaborazioni di Walter Ricciardi, attuale presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, che ha avuto un ruolo centrale nella stesura della legge per le vaccinazioni... che al mercato mio padre comprò...
Nessun commento:
Posta un commento