Ma si, dai anche se fosse vero, vuoi mettere invece i dialoghi sui tetti del Campidoglio, le tresche amorose, il fare riottoso, l'incapacità politica del Sindaco (alla faccia della Boldrini) di Roma?
Si, è vero hanno rinviato a giudizio un sottosegretario all'agricoltura anche nel governo attuale, Giuseppe Castiglione. Lo accusano di aver truccato la gara insieme ad Odevaine (che attualmente è in galera) per la conduzione del Cara di Mineo (il centro di assistenza ai rifugiati, una miniera d'oro infatti basta moltiplicare i 34 euro giornalieri per duemila persone e vedi un po' quanto fa).
Si è vero anche che Castiglione avrebbe preparato la gara in modo che la vincesse un raggruppamento con presente anche la famosa La Cascina, la cooperativa ciellina. E allora? Vuoi mettere Marra, Romeo, la disgraziata Virginia? Quelle sono notizie.
Come? Nooo Gentiloni non lo farà dimettere! Castiglione fa parte del partito di Alfano che regge il governo! Si, l'NCD la convention di inquisiti. Ma anche queste non son notizie! Ci mancherebbe! Gli scoop sono altri: Roma in mano ai babbani grillini, che ne combinano una al giorno! Tra l'altro hanno anche detto no alle Olimpiadi! Ti rendi conto? E tu pensi a Castiglione! E al PD! E ad Alfano! Ma daiii!
Nessun commento:
Posta un commento