martedì 26 luglio 2016

Visualizzazione



Finalmente! 
Da tempo immemore aspettavamo la visualizzazione di un'idealizzazione! E questa, finalmente è arrivata!
Già perché è facile mentalmente accostare il meraviglioso termine "coglione" ad un componente l'impianto di riproduzione maschile. Troppo comodo e semplice! 
Ma da oggi questo viso, questa faccia assurge e si accosta come nessuno mai, al termine in questione. 
Coglione incommensurabile, senza rivali, unico, incredibilmente solitario nell'olimpo dedicato agli idioti, anzi: ai coglioni! 
Coglioni di tutte le ere! Ecco il vostro sovrano, tal Kasper Knight, di professione rapper, ossia, colui che con rumore e nenie, con frasi dislessiche vorrebbe far parte della Musica, senza, a parer mio, riuscirvici.
Ma questo Kasper ha avuto un'idea, anzi, una sinapsi scaturita e germogliata dentro i testicoli che speriamo, non riproducano mai un erede di tal abnorme coglione.
Nessuno lo cagava. Il suo rumore non faceva breccia in nessuna cervice. I suoi testi, eufemismo, avevano la stessa visibilità di un peto dentro un hangar con motori di Boeing accesi. 
E allora che ha pensato questo sovrano dell'imbecillità?
Ha postato un video, visto da 500mila suoi devoti sudditi, in cui si spara da guancia a guancia! Continuando poi a cantare con la bocca invasa dal sangue! Grazie Kasper! Da oggi quando, nella mia insignificante posizione di questo scenario temporale, definirò qualcuno come coglione, avrò, grazie a te, la visualizzazione magnifica di quanto asserito! 
Che gran coglione!  

Nessun commento:

Posta un commento