giovedì 10 dicembre 2015

Pronti?


Mentre la grande coalizione consuma bombe per il bene comune (loro) assestando buffetti al nuovo nemico da loro creato in tempi lontani, mentre uno dei paesi più ricchi e ossequiati, l'Arabia Saudita, svolge contemporaneamente il ruolo di finanziatore dell'Isis e alleato della coalizione, in casa nostra ci prepariamo ad un Evento annuale ed indispensabile, basilare e immarcescibile, fondamentale e futurista, in grado di alimentare speranze e progetti, felicità e speranze. No! Non è il Natale! Molto di più!
Un coacervo di neuroni da far impallidire Fabiola Giannetti! Un appuntamento con la Storia che dovrebbe vedere anche la partecipazione della tuta spaziale comprensiva di AstroSamantha! Un'occasione per chiunque non comprenda le origini dell'Universo, la teoria della relatività, la funzione del Purgatorio, il valore della moneta di Papeete, le abitudini dell'orso marsicano, il PH dell'acqua di Fiuggi, di avere finalmente delle risposte precise al riguardo!
Grafici, illusionisti, fattucchiere, scrittori di fiabe, raccontapalle doc, tutti con timpani, coclee e staffe tese a captare le onde sonore partenti da questo centro del mondo pensante!
Una fornace d'idee, di novità, d'impulsi, di innovazioni da lasciare basiti chiunque abbia dubbi sulla bontà dell'occasione unica nel suo genere. Comprensiva dei gadget Picierno, Bonafé ed Orfini! 
Bentornata Leopolda!

Nessun commento:

Posta un commento