giovedì 22 ottobre 2015

Vergognosa iniziativa


Già di per sé Halloween lo detesto, radicato come sono nelle sacrosante feste natalizie, nelle quali godo del piacere corporeo et spirituale. 
Presento già arrossamenti in zona scrotale visto l'avvicinarsi di questo evento che è entrato nella storia del nostro paese, senza averci nulla a che fare e già mi immagino il pullulare di poveretti con i loro scherzetti e dolcetti, alla ricerca di un divertimento sterile e soprattutto commerciali.
Ma sono opinioni personali e concordo nel dire che ognuno alla fine si diverte come vuole.

Invece occorre focalizzare l'attenzione su ciò che qualche premio Nobel silente organizzerà in quel di Sarzana.
Necessita di indignazione cittadina e perché no regionale, l'evento pubblicizzato da qualche parente di Zichichi. 
Uno student party e fin qui ci siamo (quasi).
Sull'ospite d'onore, tra conati e scariche diarroiche, occorre dir qualcosa:

  
Ecco la locandina, segnalata da Selvaggia Luccarelli, della festa che si terrà il 31 ottobre nell'area Gerardo.
Andrea Dipre'?
Dico: ma siete impazziti?
Invitare ad una festa di studenti colui che, non avendo neuroni, non avendo coscienza, non avendo decenza, non avendo nulla di positivo in sé non solo è una pazzia, un invito a degenerare fatto difronte a giovani, ma rappresenta un degrado culturale senza limiti, senza confini. 
Sarzana deve necessariamente insorgere affinché questo bullo di periferia, questo malato di protagonismo, questo inneggiate al consumo di stupefacenti venga allontanato, emarginato, curato.
Se non lo conoscete questo individuo è colui che osannante la cocaina ha circuito una povera ragazza un tempo soubrette, facendole fare atti pornografici, umiliandola davanti a migliaia di occhi ingordi. 
Se non vi sarà reazione indignata, che almeno Sarzana si attrezzi per modificare l'appuntamento culturale settembrino famoso in tutta Italia, trasformandolo in "Festival del Demente". 
Naturalmente avendo come guest star quel signore in locandina, che non voglio neppure nominare, quale gesto di disprezzo nei suoi confronti!

Nessun commento:

Posta un commento