sabato 17 ottobre 2015

Mattutino

Appunti mattutini post cena con minestrone, fagioli e bottiglia di quello buono:

- Chi pensa che Verdini abbia strappato con il Pregiudicato è un Orfini.

- Chi pensa che il Patto del Nazareno non sia ancora vivo e vegeto è una Picierno.

- Nel Patto vi era l'accordo di preservare le Tv del nano e di arrivare alla costituzione del Partito della Nazione, una Democrazia Pseudo Cristiana 2.0

- Per non dare l'idea che la politica venisse calpestata e fatta schiattare, sono state create ad hoc finte liti e Forza Italia ė stata mandata all'opposizione, un'opposizione simile ad un peto dentro ad una mongolfiera.

- Verdini fingendo il distacco porterà uomini del vetusto ometto con il tabacco marcio in testa in plancia di comando.

- La basilare norma che rende normali, indicibili accordi consta nell'abituare a poco a poco la plebe, mediante progressive storture, in modalità soft. Prova del nove di quanto asserito: c'è qualcuno ancora a cui fa effetto la porcata democratica di un ribaldo che detiene oltre il 50% del potere mediatico italiano?

- Alfano si staccò realmente dal suo padrone, solo per sete di potere. Una volta al governo (ogni volta che ci penso mi spunta la gonorrea) e ben sapendo di scomparire alle prossime elezioni, ha ottenuto garanzie per entrare anche lui nel Partito della Nazione.

- Verdini ed i suoi compari si sono accorti, durante le votazioni per la modifica della Costituzione, di non contare una mazza (al pensiero che sia artefice delle modifiche mi si arrossa lo scroto). Occorreva un'azione che provocasse un problema nella maggioranza al fine di rendere pesante la dozzina di ribaldi costituitisi nel gruppo chiamatosi ALA.


- Gaetano Quagliariello staccatosi dal maggiordomo Alfano è il cavallo di Troia di Verdini per contare di più, per rendere pesanti i voti di Ala al fine di ottenere poltrone, investimenti-leccornie e potere da portare in dote al Puttaniere.

- Il Senato trasformato in alcova per i politici ali babà delle regioni mediante l'immunità parlamentare è un capolavoro del trio Nano-BimboSfruffone-Verdini.

- Quando il Partito della Nazione verrà annunciato sarà accolto con gioia dalla maggioranza del popolo, inebriato dai media servili e di proprietà, dagli sguardi languidi della Burrosa Boschi e dalle palle colossali sparate in aere dal nipote del Condannato. In quell'ora però moltissimi s'indigneranno per le parolacce di Grillo e per il suo populismo. Il regista supremo Moretti non farà nessun girotondo, impegnato come sarà in un kolossal finanziato dal governo in cui narrerà i funerali post ecatombe in un paesino sugli Appennini. Neanche Begnini proferirà battute impegnato come sarà nella stesura del nuovo Catechismo della Chiesa Cattolica.

Ops! Saranno stati i fagioli e il Lambrusco?

 




 

Nessun commento:

Posta un commento