Galan, agli arresti domiciliari per lo scandalo Mose, non è più presidente della Commissione Cultura della Camera. La notizia di per sé positiva non è stata commentata all'estero in quanto nessuno vi credeva. "Kuesti bontemponi di italianen" "Italian jullar" erano i commenti europei a chi li informava che un condannato agli arresti domiciliari fosse il presidente della commissione cultura!
Ma detto tra noi: sapete chi era la vicepresidente commissione cultura, anch'ella rimossa?
Ilaria Capua di Scelta Civica, accusata di associazione a delinquere per ... per... per... faccio fatica a dirlo... per TRAFFICO DI VIRUS!!!! Porcaccia miseria! Ci potevano mettere direttamente Macchia Nera!!
Attimi di panico allorché è trapelata la notizia del rimpasto dell'Egoriferito che in un colpo solo ha levato dalla commissione cultura due fulgidi esempi di moralità come i due sopra menzionati. Pare che Alfano ed i suoi compari si aggirassero esangui come Dracula a mezzogiorno nel deserto del Gobi, alla ricerca di qualche fedina penale sporca.
Ma Sbruffy che tanto vuole bene ai ribaldi ha nominato al posto di Galan, Flavia Piccoli Nardelli, persona intonsa e come vicepresidente... Giancarlo Giordano indagato dalla procura di Avellino assieme ad altre 29 persone per il disastro Isochimica.
Fiuuuuuu sospiro di sollievo generale!
Anche Antonino Minardo di AP (??) nuovo vice alle attività produttive terrà alto il morale della truppa, essendo stato condannato nel 2011 per abuso d'ufficio.
Ma tanto i devoti del rimba di Rignano sanno che all'estero nessuno ci crederà!
"Kuesti bontemponi di italianen" "Italian jullar"
Ah ah ah!
Ehm.. sorry!
Nessun commento:
Posta un commento