mercoledì 27 maggio 2015

Ringraziamento



Dea Eupalla,
le notizie che provengono da Zurigo ci stanno facendo trepidare. Colui che è da decenni il simbolo infausto del Calcio mondiale pare essere indagato, nel momento in cui sta tentando di farsi, per l'ennesima volta, rieleggere. 
Dea Eupalla ti ringraziamo per aver scoperchiato una cloaca immonda in cui uno degli sport più popolari del pianeta è finito dentro per colpa di intrallazzatori.

Blatter, meno simpatico della scabbia, di un attacco di panico in biblioteca, di un rutto scappato alla consegna dei Nobel, di una corsa al buio dentro ad un magazzino di travi in ferro stoccate a pavimento, di un tuffo in mare eseguito mentre t'accorgi che nello specchio di mare antistante si stanno muovendo una decina di squali tigre affamati, di una passeggiata in libertà in un prato croato dove giunto a metà del percorso scopri che sul cartello oscurato da una pianta c'è scritto "attenzione campo minato",  della firma posta su un contratto di acquisto di una casa prima di aprire la tapparella difettosa che ti spalanca il panorama sulla discarica più grande d'Europa, di una compulsiva ed improvvisa diarrea sul tratto più lungo della Metro milanese, di scoprire che l'ascensore che ti sta portando al 120 piano del grattacielo americano era disponibile perché quello che tu reputavi una scritta di benvenuto nell'ignota (per te)  lingua statunitense, era in realtà un avvertimento a non usarlo.

Blatter, ovvero un Bignami di antipatia, sottobosco, complicità, falsità. Blatter colui che farà disputare i mondiali in Qatar a 40 gradi e per la cui organizzazione si è rispolverato uno schiavismo da far inorgoglire i membri del KKK, con indiani, packistani e tahilandesi che per pochi dollari al giorno, rischiano la vita senza sicurezza, senza dignità, senza umanità per creare cattedrali sportive con impianti di condizionamento incredibili al fine di far scendere temperature ambientali altissime. Organizzare un mondiale in Katar è simile a indire un torneo a soldi di canasta aperto a tutti, nel braccio della morte di S. Quintino, o portare un vegano in villeggiatura a Felino, o assumere un diabetico nel settore ricerca della Ferrero. 
Solo un genio malefico alla Blatter poteva concepire una simile idiozia. 
Ed ora tu, dea Eupalla, hai fatto sì che egli sia indagato. 
Forse ce lo toglieremo dai coglioni per sempre, lui e la sua alibabàna troupe di faccendieri.
Grazie dea Eupalla! Se riuscirai nell'intento, se pulirai questo mondo sportivo, ricordati però che egli è molto potente, trova pure il tempo di intervenire nel nostro mondo italico, dove il presidente di Federazione è quello che pronunciò la frase razzista famosa. 
Grazie ancora!

Nessun commento:

Posta un commento