Quindi Moggi pur colpevole se la caverà con la prescrizione, la tanto cara e amata prescrizione. Il calcio e la politica, da sempre in simbiosi, godono di privilegi che in nessun altra branchia della società puoi contemplare. Calcio alla politica e politica del calcio, nei garretti.
Simbiosi onnivora, devastante. Modelli per giovani che portano mente e cuore ad acquisire sensazioni molto vicine agli architravi delle malavite organizzate: non conta un cazzo che studi, che sei leale, che accetti la sconfitta.
Quello che realmente ha valore è vincere in ogni modo e non creando feriti. Quello che è essenziale è conoscere l'amico di un mammasantissima qualunque, per aprirti porte e possibilità, affossando colui che ancora crede che lo studio e la preparazione siano la colonna vertebrale che ti porta a trovare lavoro, ripagandoti dalle fatiche giovanili.Stolto! Cerca di farti bello da quello o da quell'altro! Passa avanti a tutti, brucia speranze, affossa progetti! Che te frega! E tu che sogni di diventare campione, che aspetti? Trangugia la pozione magica, diventa imbattibile e vedrai che all'arbitro ci pensiamo noi!
Moggi prescritto, il Puttaniere pure e per di più molte volte!
Al pensare che ci sia ancora qualcuno che anteponga Socrate ad una festa sballante, vien quasi da sorridere...
Nessun commento:
Posta un commento