L'amico del Fanfarone Grullo, colui che attraverso una mielosa, spocchiosa, sdolcinata attività di falsità zuccherine, sparate con quella faccia da venditore di liquirizie e dolciumi che maschera in realtà la preparazione di un colpo alla banca posta di fronte al posto di lavoro, ovvero Oscar Farinetti, che in nome di un Eataly innovativo, garante del buon cibo italico, di un rapporto con i lavoratori improntato al riconoscimento di un'occasione di crescita professionale per ambo le parti, il tutto come avvolto da un suono di violini zigani che apre l'animo di noi disastrati, raffreddati e delusi semplici umani in balia di orchi spregiudicati, al fremito del cuore che solo al pensiero di poter osare percepire che "si! Sta volta ci siamo! Farinetti è un innovatore, una persona saggia, per bene!" è fattore scatenante Exultet e Osanna liberatori, tutto ciò è una cagata pazzesca, seppur made in Eataly! È una presa per il culo da parte di chi è affamato di potere, soldi ed incensazione pubblica, con incenso Eataly, al fine di poter entrare nel Gotha imprenditoriale italico, ovvero un elenco di ribaldi dediti al gioco d'azzardo finanziario sulle spalle della gente comune sfruttata ad 800-1000 euro mensili, seppur Eataly.
Avrei potuto scrivere solo una frase riepilogativa di quanto sopra, ovvero "Farinetti mi sta sui coglioni, profondamente sui coglioni, seppur Eataly!"
Sapere infatti che entrando in uno dei qualsiasi luoghi di perdizione del valore del soldo chiamati Eataly, si possa leggere alla parete nel Manifesto di Eataly scritto di pugno da questo birraio per astemi baffuto, la seguente frase "il denaro può allontanare dall'armonia. Bisogna sempre aver presente che il denaro è un mezzo e non un fine. Deve essere meritato" fa venir voglia di defecare dalla rabbia al centro di uno dei saloni imbonitori!
Apprendere che nel cuore dell'affarismo, Firenze, questo baffuto ingannatore riduce della metà i poveri dipendenti pagati con cifre da fame, anche se di marca Eataly, induce alla rabbia, alla constatazione di essere stati ancora presi per il culo, da questa coppia di attori navigati, Grullo&Farinetti, che sparando cazzate ed enormi fandonie, promettendo una Luna di marzapane, Eataly, scorrazzano sulle nostre teste per lasciare immoto tutto questo orripilante Sistema brigantesco, chiamato Italia, seppur di marca Eataly!
Nessun commento:
Posta un commento