Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
martedì 15 luglio 2014
Mattino Meravigliao
Prima il caffè o Travaglio? Questo è l'annoso dilemma mattutino, risolto con la contemporaneità e paglia finale. Travaglio riesce sempre a sorprendermi.
Come stamani.
Accosta la situazione attuale ad un progetto scritto nel 1976 da "Uno" per cui ho in serbo uno speciale millesimato allorché porterà la sua animaccia fuori dai coglioni!
Travaglio ripercorre il Progetto con frasi che fanno raggelare scrotalmente il ventre meridionale. Del tipo:
"impiantare tv via cavo in modo da controllare la pubblica opinione media del paese".
"Dissolvere la Rai Tv in nome della libertà d'antenna"
"Stabilire che i decreti leggi sono inemendabili" vedasi, ricorda Travaglio, la ghigliottina per il regalo alle banche da 4,5 miliardi orchestrato dalla PresidentA dellA CamerA LaurA BoldrinA (così è contenta! Tutto al femminile!).
E poi vi è il must:
"Ripartizione di competenze tra le due Camere"
"Il Senato di Rappresentanza di Secondo Grado, regionale, degli interessi economici, sociali e culturali".
Questo Travaglio riporta oggi alla luce: il Piano di Rinascita Democratica scritto nel 1976 da Licio Gelli, capo della Loggia Massonica P2, alla quale con tessera 1816 appartenne l'attuale socio in riforme del Grullo nonché Pregiudicato ed attualmente scontante pena presso i servizi sociali in quel di Cesano Boscone.
Qui ci vuole una paglia e del buon Blues, vulgo Muddy Waters!
Brrrrr!
Nessun commento:
Posta un commento