sabato 10 maggio 2014

Che fine!


Il parossismo della sua insana attività politica. 
Decenni fa andava dagli imprenditori raccontando loro fiabe migliori dei fratelli Grimm. Poi ha raccontato di cancellare l'IMU e anche i proprietari di case lo hanno mandato a fare in culo, visto l'aumento delle tasse comunali. 
Ormai gli sono rimasti fedeli gli evasori, perché in questo non ha rivali e di conseguenza ha consultato i sondaggisti che, capendo la situazione oramai alla fine del viale del tramonto, lo rincuorano come lo specchio la regina cattiva di Biancaneve e dietro lauto compenso gli raccontano le palle più ardite. Così gli hanno messo in testa che cavalcare gli amanti degli animali può portare un incremento di percentuale non indifferente.

E lui è andato alla convention degli animalisti organizzata dalla Brambilla Reggicalzata.

Non ha portato Dudù che è come se in passato alle riunioni organizzategli da Previti e Dell'Utri non avesse portato lo schioppo e il giubbotto antiproiettile.

La scena è di un patetico struggente. 
Da intristire persino uno che si è aggiudicato la serata a casa Minetti.
Notate la presenza della badante Mariarosaria Rossi che oltre a sovrintendere il vecchietto, ha un passato di organizzatrice della casa e delle serate eleganti. 
Questa specie di servente, amica della fidanzata Calippo, la paghiamo noi!! 
Infatti è deputata, ma essendo accudente lo psicolabile condannato, diserta i lavori parlamentari senza ritegno e senza vergogna.

Ciliegina: qualcuno che si accorge dell'assenza di Dudù reagisce elegantemente!

Questo è il link per vedere il filmato

Nessun commento:

Posta un commento