lunedì 17 febbraio 2014

La Meschina Commedia



Quello che è andato in onda ieri a Fiumicino, nel corso dell'incontro dei farmaci NCD (il logo sembra una confezione di medicinali, no?) guidati da Chiwawa Alfano non è altro che il primo atto della Meschina Commedia, scritta e diretta dal Condannato Puttaniere assieme al Cercatore di Malloppi Verdini.

Angelino che si scaglia contro il suo Padrone è scena comica che merita di entrare di diritto nella Hit delle migliori scritture da ridere. 

Non ci crederete mica, mi auguro.

E' tutto perfettamente progettato!

Occorreva cercare di andare prendere voti nel bacino di chi pur avendo idee di centro-destra, detesta il Nano. 

Come fare? 

Verdini ha progettato il Nuovo Centro Destra, lo ha mandato al potere prima con Scendi - Letta ora con il Grullo, con lo scopo di sorvegliare e mettere in cattiva luce la sinistra (continuo a chiamarla così senza sapere perché) in previsione delle elezioni che si faranno entro un anno da oggi. 

Chiwawa, lo scodinzolante Cicchitto, il tenero Lupetto, Mauro, il siciliano schifante Schifani, la Nunzia napulatramante, credete veramente che abbiano abbandonato il loro Vate, credete che siano in rotta di collisione da chi gli ha foraggiati, strappati ad una vita anonima, protetti, omaggiati, incensati?

Ma daiiii!!!!

La Meschina Commedia è un'ottima opera mefitica, l'intento è di riprendere i voti che le trombate bunga-bunghiane hanno disperso, che l'apertura degli occhi di molti sul fatto storico che il Maniaco abbia agito per vent'anni per i propri porci comodi, hanno dilapidato. 
Serviva anche richiamare all'ovile, disinnescandolo, l'unico in grado di mettere in piedi una nuova Democrazia Cristiana, ovvero il giurassico Pierferdi ed anche questo è stato compiuto.

La perfezione si raggiungerà ora, allor quando partirà il governo fiorentino, pieno di progetti, di ribaltamenti, di obiettivi altisonanti, di ripartenze.

Tutto scontato, tutto già scritto. 
Il Grullo rimarrà al comando sino a quando il Condannato lo deciderà. Sicuramente durerà il tempo per permettere al Tappo con il Tabacco marcio in testa, di risorgere grazie al Grullo che lo ha messo in condizione addirittura di divenire Padre Costituente!!!! 

Una volta svanita la spinta propulsiva, in prossimità del raggiungimento di traguardi inaspettati per un governo italico, al fine di non avvantaggiarlo per conquiste inaspettate, il Collezionista di Bagasse staccherà la spina, ordinando al Chiwawa di trovare la giusta ragione per farlo.

Poi ci saranno le elezioni, le pecorelle NCD torneranno dal Montone e attraverso le proprie TV, i giornali e la claque schierata e da lui pagata, forse rivincerà le elezioni!!!

E ce lo ritroveremo tra i coglioni!

A meno che Grillo la smetta di fare il Comico!


Nessun commento:

Posta un commento