giovedì 30 gennaio 2014

Ssssst !

Hanno fatto malissimo i grillini a dare del boia al Presidente della Repubblica, il quale è anzitutto simbolo e riferimento della nostra democrazia e se si scredita la Massima Autorità dello Stato rischia di cadere tutto il sistema democratico della Nazione.

Psssss!

Avvicinatevi please!

Ora che ho scritto le frasi istituzionali (confermo che hanno sbagliato a dare del boia al Monitoratore) spero che chi sorveglia Facebook passi a guardare altri messaggi.
Ho uno scoop fantastico! Il boia ieri alla Camera, c'era veramente!
Non ci credete?
Ahaiahaiaiaiiia!!
Ssssssssst.

Minchia! Hanno approvato un decreto che i Franceschini, bugiardi e falsi, hanno presentato con lo spauracchio dell'IMU. Li avete sentiti vero? Ci hanno raccontato che se non votavano il decreto avremmo pagato la seconda rata, giusto? E tutti a guardare il dito e lassù la Luna splendeva beata!
Perché nel decreto c'era anche un'altra cosa, che non c'entrava una mazza! Come la Marini alla Scala o Rubbia in Capannina!

Sssssst! Aspettate che forse mi ri-spiano!

Lo Stato democratico si fonda sulla lealtà dei cittadini, sull'onore delle Istituzioni, sulla sacralità dei ruoli!

Bene! Continuo: l'altro articolo del decreto, che tutti hanno fatto finta non esistesse, a parte i grillini, era un regalo, un faraonico regalo che abbiamo fatto tutti insieme! A chi? Alle banche! 7,5 miliardi di euro! Siamo in 60 milioni? Fanno 125 euro a testa! Come hanno fatto? Le azioni di Bankitalia valevano 156.000 euro. Il governo ha stabilito che vadano rivalutate a 7,5 miliardi e per magia le banche possono possederne al massimo il 3%. Intesa S.Paolo ne ha un 27% ed Unicredit 19%, altri quote inferiori. Adesso le dovranno rivendere dopo che il valore è divenuto immenso! E vai!

Hanno unito le due cose, capito? Come se decidessero di inchiappettare sulla piazza i maschi celibi sotto i trent'anni ed assieme a questa norma mettessero nel decreto di donare 500 euro ai bisognosi e poi qualche partito che facesse giustamente casino, bloccando tutto, si ritrovasse in prima pagina accusato di non voler dare da mangiare ai meno abbienti! E Franceschini è stato quello che ha accusato il M5S di voler far pagare l'IMU agli italiani, supportato dal Corriere, da Repubblica, dalla Stampa e da tutti gli altri!

Capito?
E le scenate dei Grillini ieri passate per medioevali scenate di pazzi, erano dovute al fatto che la Presidente della Camera in puro stile Pinochet ha fatto terminare la giusta e sacrosanta opposizione del M5S a questo immondo regalo, tagliando i tempi, cancellando il tentativo di far fallire l'approvazione, con una norma di regolamento chiamata ... ghigliottina!


Ora capite chi è il boia?


Nessun commento:

Posta un commento