Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
sabato 25 gennaio 2014
Il Riririririsorto
Lo hanno messo in copertina, quelli del Sunday Times Magazine, così senza il chilozzo di cerone, senza trucco a parte il tabacco marcio in testa.
Il problema non è l'aspetto mummifico, il problema enorme, senza apparente via d'uscita è che siamo tornati a riparlarne.
Ancora, per l'ennesima volta è uscito dal sepolcro, si sta togliendo le bende e ritornerà tra i coglioni, per scassarceli.
Ma ancora più vomitevole del suo ritorno è la proposta del Rimandatore Supremo, il Faidomaniquellocheavrestivolutofarediecigiorni fa!
Scendi-Letta ha proposto di aggredire il conflitto di interessi! Dopo vent'anni! Squallidi topi di fogna! Dopo vent'anni!
Perché lo fa? Per mostrare i muscoli? Per combattere il Grullo? Per cercare visibilità?
Non lo so!
So soltanto che sono rimasto ammaliato da Di Battista, il grillino ospite da Santoro, il quale ha ricordato a tutti cosa sia la politica. Anche a Fassina, presente in studio come un Formigoni qualsiasi.
O Grullo fiorentino!
Ecco la foto del tuo amico ritornato in auge!
E' tutto vostro!
Nessun commento:
Posta un commento