domenica 8 settembre 2013

Perché non provarci?



Si potrebbe anche tentare di :

1) Inviare una lettera all'Associazione Pescatori Dilettanti Trentini, in cui si evinca la necessità di mobilitare tutta la comunità ittica mondiale affinché tramite l'ONU venga riesaminato il caso di questo povero perseguitato, che da tempo immemore pesca tonni di dimensioni favolose dentro il mare stagnante italico.

2) Sensibilizzare l'A.N.A.I.P. (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti) perché si faccia tramite per una presa di posizione mondiale riguardo al trattamento immorale riservato da una magistratura di sinistra ai danni di un uomo per bene che da lustri paga affitti costosissimi in condomini di lusso a ragazze sfortunate che egli stesso salva dalla strada per fottersele dentro mura amiche.

3) Scrivere un memorandum all'Associazione Ufologi Italiani affinché tramite un messaggio siderale, sensibilizzi le comunità extraterrestri a protestare per il trattamento irriguardoso nei confronti di questo povero umano settantasettenne che da sempre spara palle spaziali, trasformando la mente di babbani terrestri ai quali appare come un sovrano galattico, signore del tempo e gran visir siderale.

Si potrebbe tentare anche queste carte, confidando nel fatto che un rappresentante dei pescatori, un amministratore di condominio ed un extraterrestre sarebbero certamente ricevuti al Quirinale per approfondimenti tecnici alla ricerca di una soluzione che accontenti il poveretto...

Nessun commento:

Posta un commento