giovedì 21 marzo 2013

Smutandato


Se gli proponessero di sacrificare i propri adepti, coloro che sbavano e grugnivano ad ogni sua parola non esiterebbe un istante a farlo.

Se gli dicessero di ridicolizzare e di far sbattere in guardina tutti quegli energumeni che per lustri hanno fatto finta di credere alle sue baggianate, lo farebbe subito.

Se gli chiedessero di lapidare le sue damine che in tutti questi anni gli si sono strusciate contro e a cui ha elargito un sacco di soldi, avrebbe già la pietra in mano.

Si, il Nano è veramente alla frutta.

Teme di essere sbattuto nel dimenticatoio, di essere travolto dal passato e sta facendo di tutto per rimanere a galla: propone un governo di solidarietà nazionale assieme al PD. E' pronto ad accettare tutto, ma proprio tutto in cambio della visibilità che lo porterebbe ad ottenere un salvacondotto.

Il Puttaniere da vent'anni si comporta in questa maniera: quando è al potere fa quello che vuole, stravolge leggi, ne crea molte per i suoi porci comodi. Inveisce contro chi osa contrastarlo.

E quando perde e va in minoranza si trasforma in mansueto agnello, in colomba della pace con tanto di ramoscello nel becco.

E chi avrebbe potuto disintegrarlo da almeno quindici anni, casca come un pero nella commedia strappa lacrime del finto e nauseante pacifista.

In tutti questi squallidi anni, il Maiale Liftato ha sempre condotto la partita, ha ammansito i suoi avversari politici con denari, con accordi sottobanco, con strategie segrete per la spartizione del potere.
Ha in un esponente di rilievo del partito democratico un suo amicone decennale.
Ed è palese e possibile l'intesa con Massimo D'Alema che porterebbe il leader maximo al Quirinale per sette anni e l'Incallito Guardone Nano nominato senatore a vita e quindi per lontano per sempre dalle giuste condanne.

Ci pensate a questa tragedia?

Potrebbe essere possibile, perché quando il Lestofante Meneghino è in difficoltà ... é pronto a qualsiasi cosa pur di restare a galla per curare i propri interessi e allontanare i giusti processi.
 
Resta palese il fatto che i cambiamenti tuttora in corso e gli eventuali stop a questi luridi inciuci, forse si potranno evitare .... grazie ad un Comico.

Chi scrive ha votato per il Movimento 5 stelle ma non per credo politico. Solo ed esclusivamente per cercare di operare un ribaltone dentro un partito, quello democratico, che per natura dovrebbe essere completamente diverso da quello che è in realtà.

Compreso gli uomini che attualmente lo guidano. 

Nessun commento:

Posta un commento