Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 7 novembre 2012
Per Fortuna...
Per fortuna caro il mio imbelle, il tuo simile è rimasto al palo e avremo Obama per altri 4 anni a governare gli USA.
Rivedere un babbeo al pari tuo, foraggiato dalle ricchissime armerie americane che per ritornare i soldi spesi in campagna elettorale alle fabbriche di morte e di dolore si sarebbe dovuto inventare nemici e guerre, o consolare i vostri amici petrolieri compreso tuo padre trivellando a mò di gruviera parchi e ghiacciai, sarebbe stato un incubo allucinante!
Invece per fortuna ha vinto Obama.
Non sarà il massimo, non so a chi dovrà ridare i 3 miliardi di dollari spesi per la sua campagna elettorale, spero al Boss almeno sentiremo buona musica, certamente avrà un occhio di riguardo per i più deboli che sono tanti anche da voi e soprattutto indifesi perché non in grado di pagarsi le bollette assicurative.
Torna al tuo Ranch assieme a Mitt, in mezzo al deserto che hai sempre preferito ad altri luoghi infinitamente migliori per via del tuo Q.I. stimato in 0,0023.
Giocate ai soldatini e non scocciateci più!
Nessun commento:
Posta un commento