Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 24 ottobre 2011
A Sarkòòò?!!
A Sarkò?!
E' inutile che ridi e prendi per il culo la nazione italica!
Sappiamo che abbiamo un problema, purtroppo grande ed ingombrante anche se è un nano!
Soffriamo le pene dell'inferno e non vediamo l'ora che caschi e che si rifugi in qualche bordello a finirre la sua ingloriosa carriera!
Ma questi sono affari nostri!
E tu e la Angela non potete prenderci per il culo!
Guardate a casa vostra, e nella tua soprattutto! Pensi che non si sappia che anche le banche francesi sono in pericolo?
Pensi che siamo così idioti da non aver capito che il tuo attacco alla Libia non sia frutto del tuo altruismo internazionale, che voi francesi mai avete avuto, ma solo dell'avidità che vi contraddistingue e che avete sempre avuto?
Pensa alla tua pargoletta, pensa alla tua mogliettina, che voglio vedere quando non ti rieleggeranno se ti aspetterà alla sera con il mestolo in mano!!
Sarkò, è inutile che ti rammenti che in epoche passate vi abbiamo sempre fatto un mazzo così, non ultima la coppa del mondo di calcio!
Criticate il nostro detestato premier, ci mancherebbe!
Ma non prendete per il culo l'Italia!
Guarda che noi nell'insalata ci mettiamo l'olio (ne abbiamo tantissimo e di tutti i gusti) e non quelle creme del cavolo come fate voi galletti, che ci fanno inorridire solo a guardarle!
Senza stima!
Nessun commento:
Posta un commento