mercoledì 26 ottobre 2011

La lettera!!!

Tramite un cugino di Lavitola, tale Olaborsa (quando vanno in giro insieme fanno paura "Olaborsa o Lavitola") siamo riusciti ad avere in esclusiva uno stralcio della lettera che il Premier sta per portare al consiglio europeo.


Ve la anticipiamo pregandovi di non divulgarla sino a quando non sarà di dominio pubblico:


" ... che voi sapete bene il motivo per il quale questa mia vi sia consegnata in ritardo. Il mio alleato Umberto che è vicino a me anche ora e che vi saluta non con tutta la mano ma solo con un dito, ha difficoltà a parlare. Per tanto riesco con molta fatica a capire quello che vuole dirvi. Ho provato a far scrivere suo figlio, il Trota, ma quando ha tuffato il mouse nel caffelatte, ho compreso che non aveva dimestichezza con il pc!
Pertanto sto scrivendo io stesso, visto che il mio maggiordomo mi ha lasciato perchè incazzato dal fatto che l'abbia messo di mezzo con la storia del cellulare!
Sono qui a Palazzo Grazioli da solo con Umberto. Pensare a quanta gente sino a qualche settimana fa, passava di qui ogni sera!
Ghedini, ma lui per mestiere, la Minetti, anche lei per lavoro, tutte le amiche della Santanchè, Fede, Cicchitto e tutto il mio reame!
Adesso sono solo con Umberto! Che tristezza! Gli devo anche ogni tanto ricordare di fare pipì!
Ma veniamo a noi: non vi preoccupate dell'Italia. Faremo misure importanti nel giro di pochi decenni!
Una delle più grandi decisioni che abbiamo preso stasera, a parte il fatto di andare stanotte a Bergamo a svegliare Maroni con una scusa qualsiasi, è che aumenteremo del 120 % il prezzo del pedaggio per il passaggio sul ponte sullo Stretto di Messina!
Con questi soldi contiamo di recuperare almeno 1 miliardo.
Altro impegno che ci prendiamo stanotte, è quello di diminuire il costo della politica italiana! Da domani parlerò a tutti i deputati ed i senatori, incitandoli a risparmiare sui viaggi, sulla carta, sulle matite e su quant'altro possa far aumentare il costo di una così grande risorsa per l'Europa, anche se devo ammettere che dovrò anche elergirgli un contentino di qualche migliaio di euro procapite per le spese che sostengono, in special modo le parlamentari, nel campo della moda e dell'intimo.
Ma io sono a vostra disposizione e come vedete ho accettato di buon cuore la punizione di Angela dopo che incautamente l'ho definita culona inchiavabile.
Ammetto che lo schiaffo che mi ha dato l'altro ieri difronte al premier finlandese, mi ha rattristato tantissimo a parte anche aver leggermente riaperto la ferita provocatami dal lancio del duomo in miniatura del 2009. Ho chiesto scusa, ed tra le penitenze che Angela mi ha proposto, ho accettato di fare "Lettera", perchè "Dire" è meglio di no visto che ogni volta che parlo faccio casino, "Fare" è troppo facile per me che sono il sovrano delle attività!
Baciare? Che debbo dire in merito?
Testamento?  A parte che ci stiamo toccando tutti e due, ma il testamento l'ho modificato proprio ieri con una leggina speciale alla faccia di quella troia di Veronica!
Per cui è rimasto lettera! Ed eccola qui!
Non vi preoccupate per quello che non vi scriveremo in questa nostra! Vedrete che alla fine i conti torneranno, anche se dubito che quel coglione di Giulio possa fare qualcosa di buono in merito!
Se mancasse qualcosa ai soldi che vi dobbiamo aumenterò le tasse sui cosmetici per uomo di cui sapete sono il più grosso consumatore del pianeta! Ma alle mie donne piaccio così impomatato e incipriato!
Ora vi saluto perchè devo portare Umberto in bagno che se no mi rovina le piante che addobbano il mio studio di 700 mq.!
Quello che non vi ho trasmesso, l'ho farò domani a voce assieme a tre nuove barzellette che hanno fatto scompisciare dal ridere anche Tarciso, il mio amico Cardinale, a cui ho detto che se mancassero dei fondi , che si preparasse a vendere la Pietà di Michelangelo, che a Piersilvio piacerebbe tanto avere sulla sua barchetta come porta canne da pesca!
Vi saluto. Appena Umberto esce dal bagno telefoniamo a Calderoli fingendoci due terroni in cerca di lavoro!

A presto !

Silvio

Nessun commento:

Posta un commento