venerdì 28 maggio 2010

Nathan Falco

Nato nella massima agiatezza, ma colpito dalla sorte per il nome affibiatogli che sembra quello di un'imbarcazione o di un aereo, Nathan Falco Briatore, piccolo pargolo avuto dalla compagna del re del gossip Elisabetta Gregoracci, a detta dei genitori, soffrirebbe del fatto che non avendo più lo yacht, passa le giornate spaesato perchè abituato a stare nella megabarca del papi!

Eh si! D'altronde che volete farci! I bimbi si attaccano alle cose che vedono! Eh si! Elisabetta dicono che dallo spavento abbia perso il latte materno. Questo chiaramente ci dispiace ma ci pone innanzi alcune riflessioni:

  1. ammetto che fino a ieri non credevo che i figli dei ricchi si nutrissero anche loro con il latte materno. Si, lo so! Vi meraviglierete ma è così! Pensavo che i figli dei ricchi, fossero diversi da noi, nel senso che è difficile vedere un figlio di un miliardario brutto. Sono tutti biondi con erre moscia, e studiano nelle scuole cattoliche a pagamento. E quindi pensavo appartenessero ad un'altra razza, che riceve nutrimento da bacche prese in una o due isole dell'Oceania con alto potere nutritivo. Questo errore deriva dal fatto che vedendo le mamme o le nonne dei ricchi, si vede che non sono come noi! Hanno le labbra gonfie, il seno gonfiato, non hanno rughe ed assumono con il viso una posizione innaturale, quasi che avessero starnutito un enorme birollo che tentano di mantenere in equilibrio sul mento per evitare che caschi sul vestito. E anche i maschi sono diversi da noi, sempre senza rughe, con erre moscia naturalmente ed in più poderosi catenoni d'ora al collo che mettono sotto sforzo la colonna vertebrale. I maschi parlano dei massimi sistemi e criticano il nostro paese, dicendo di essere dei coglioni perchè unici a pagare le tasse. E questo è un altro aspetto che mi diversifica dalla razza dei ricchi: tutti parlano di pagare le tasse, ma invece non lo fa nessuno!
  2. Elisabetta ha perso il latte dallo spavento. Madre natura però non è stata cattiva con la coppia. Lo ha fatto venire a Flavio, anche lui per lo spavento, quando Elisabetta ha dichiarato che Natahn Falco stava bene nello yacht di suo padre!!!! Flavio è barcollato perchè aveva appena dichiarato che quell'imbarcazione lui l'ha sempre noleggiata. E questo, se non vero, lo costringerà a pagare 4 milioni di euro di multa! Che è la cifra messa da parte per tutto il corredo di Nathan per mandarlo a scuola, cattolica naturalmente!
  3. A proposito di scuola: ecco un'altra differenza tra la mia razza e la loro: i nomi di battesimo! Che sono diversi dai nostri: Natahn, Oceano, Asia, Gingiobatta... ma con quel nome, non è che creeranno problemi a Nathan Falco quando la maestra farà l'appello? Come lo chiamerà: Falco? Naty? Lo prenderanno in giro i compagni? Non credo! Quando entrerà in classe con rolex, corce d'oro, erre moscia, e foto della barchetta, sarà subito accettato dalla razza diversa dalla mia! ms

Nessun commento:

Posta un commento