Grazie, grazie, grazie! Indianini eccelsi, di casta eccelsa, ricchi sfrontatamente e epulonicamente, mix di potere, di grana, di superiorità di specie, acquisita a prezzi solo in apparenza disonorevoli per il genere umano. Grazie per la sfrontatezza, per l'apparente balordaggine con cui avete sequestrato alcuni luoghi di questo paese a voi prono in nome e per conto del soldo.
Portofino era già un luogo tossico per così dire, frequentato da signori di questi tempi anomali per la ragione ma virtuosi per la mentalità di questo sprazzo di millennio, defraudato da quelle virtù che stanno a questi due come la dignità ad un banchiere.
Anant Ambani e Radhika Merchant, il nome dei due sposini provenienti da quel paese simbolo della disparità di classe, hanno deciso di spendere milioni di euro per il loro matrimonio, sequestrando zone della nostra nazione. E hanno pure fatto festa a Genova, con una maxi festa che ha disturbato fino al mattino la città. Ma il bello, o il tragico, è che mentre gozzovigliavano è arrivata una nave di profughi. A volte vedi come il destino ci indichi bassezze e merdismo di questi tempi cavalcati dal grande capitalismo!
Nessun commento:
Posta un commento