Torbida vicenda quella di Bari, con la coppia in foto arrestata per presunti legami con la mafia: lui Giacomo Olivieri avvocato, già consigliere regionale, e poi lei: Maria Carmen Lorusso consigliera comunale di maggioranza di sinistra, prima di destra, in quel sollucchero tipico nostrano dove uno può sbandare comodamente tra l'indifferenza generale, tra le eclatanti colpe di partiti, come il PD, che arraffano personaggetti di tale risma senza decoro né dignità.
Tra l’altro la Lorusso è figlia di Vito, primario anche lui arrestato ed espulso dall’ospedale barese per una sciocchezzuola: prendeva tangenti da malati oncologici per anticiparne interventi e a cui altri orchi vendevano medicine a prezzi alti promettendo loro guarigioni impensabili. Insomma quella che si definisce una famiglia meravigliosa.
Ed infine Piantedosi il servo della Zorra, colui che obbedendo fantozzianamente sta pensando di sciogliere il comune di Bari per infiltrazione mafiosa a tre mesi dal voto e col sindaco Decaro sotto scorta e modello di resistenza alla malavita organizzata. Ditemi voi se questo non è un paese di merda!
Nessun commento:
Posta un commento