Per tutti i buonisti, i terrapancisti, i fautori del volemose bene, per i cocktailisti, per coloro che credono che alla fin fine il mescolamento di ideali, il tutti a governare per il bene del paese, i figli del napoletanismo - riferito allo squallido ex presidente della repubblica -, per i seguaci dell’Ebetino e della sua era del Ballismo: un fascista è per sempre! E in questa triste e martoriata nazione abbiamo avuto il coraggio di eleggerlo alla seconda carica dello stato! Grazie alle borotalcate dell’ex segretario pidino e a tutti coloro che credono che in fin dei conti il Pelato Criminale qualcosa di buono l’abbia fatto! E il fascista posizionato dal merdone dell’indifferenza si permette di offuscare uno dei più efferati delitti della nostra storia, ammorbidendo l’azione partigiana di via Rasella per offuscarne la drammaticità, tentando di inquinare la storia che vedeva da una parte nazisti e fascisti, e dall’altra l’antifascismo che ci donò la libertà.
Questo squallido energumeno deve essere spazzato via dalla presidenza del senato! Perché ce lo impone la nostra Costituzione, che è eretta sull’antifascismo! E tutti i balordi che compongono questo governo dall’aria fascista hanno giurato sulla Costituzione. Pertanto mentre si avvicina il 25 aprile, urge che il Presidente della Repubblica prenda posizione netta al proposito, senza fraintendimenti né tentennamenti! E la nera finta democratica abbia il coraggio di confermarne il suo giuramento sulla nostra Costituzione antifascista.
E tutte le persone libere ed antifasciste aderiscano all’Anpi come risposta a questo clima restauratore, agevolante il ritorno di politiche che credevamo essere disperse da piazzale Loreto. Ma ci sbagliavamo. W il 25 aprile! (Domani aderirò all’Anpi!)
Nessun commento:
Posta un commento